|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2005, 17:16:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
il discorso dello "scaglionamento" non va bene per tutti. C'è chi può permettersi di farlo......e chi no. Se ho già una clientela consolidata, posso farlo, se devo attaccare, guadagnare nuovi clienti...no... Soprattutto non posso farle in quei settori premianti: Se FIAT aspetta a fare uscire la Grande Punto 2000 turbo Abarth da 240 cv ....è un conto... se AR aspetta a fare uscire la 159 3000 td automatica....è un altro.. perchè? perchè una è vettura di immagine e nicchia....l'altra è vettura "di vendite"....
Non sono daccordo perchè NON si tratta di aspettare 2/3 anni, ma mesi; lo scaglionamento è importante, oltre che a portare a regime in maniera più semplice l'impianto produttivo, serve a tenere alto l'interesse su un modello e a ritrovarsi pubblicità gratuita sulle riviste sotto forse prima di News ed anticipazione e secondariamente sotto forma di prova. Tieni presente che, fino a questo momento, il gruppo Fiat non ha MAI adottato la tecnica dello scaglionamento. Oltretutto la gamma iniziale è più che buona per vendere; se si voleva proprio entrare col botto bisognava presentare Brera SUBITO in versione GTA, allora sarei stato daccordo con te.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 02, 2005, 17:17:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 02, 2005, 17:19:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
In un certo senso si, nel senso che la stasi tecnica di motori e trasmissioni è stato quanto meno imbarazzante dop ola presentazione dei TS (1995?) e dei JTD (1997)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|