|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 07:47:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
effettivamente era meglio sfornare un'altra 1300 diesel...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 02, 2005, 09:27:10 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
La mercedes è sempre la mercedes.....ma devo ammettere che gli ultimi modelli sono troppo "americanizzati".... a partire dall'ML nuovo...uno dice va beh....tanto quello vecchio non aveva molta vita ancora davanti,poi un SUV è giusto che sia concepito in america.....ecc ecc... il classe G, idem, quello vecchio era comprato solo da attori,mafiosi, e politici russi! quindi non è stato molto capito. (anche perche 400.000 milioni per un SUV non sono facili da capire) quindi, anche questo verra concepito in america, come una versione piu lunga dell ML....una cosa che molte case fanno oggi giorno. es: Lincoln aviator (4,80 m) Lincoln Navigator (5,10 m) quindi ci stava.... anche la questione della leva del cambio dietro il volante...alla fine è un suv, una macchina di lusso ma pratica...quindi...puo passare. la classe R,tanto pubblicizzata anche in europa, ma e palese che sia stata fatta solo x gli USA.noi abbiamo il classe B (wow!) na merdata che non ci si sta nemmeno. ma la classe S!!!!!!!una delle piu eleganti berline,mai concepite.....con un prezzo da almeno 80.000 euro, con la leva dietro al volante come le americane? ? ma siamo pazzi....chi spende tutti quei soldi per avere una macchina del genere. tanto valeva che mettessero gli inserti in radica finta! ma gli costava tanto mettere un cambio come quello della Quattroporte, o lascia la leva (automatica) ma sempre leva, al suo posto??? mah...sono shokkato....se non si danno una regolata di sto passo a voglia se sprofondano, basta solo che sbaglino il prossimo classe E, che sono fregati.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 09:55:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma scusate, in una gamma che va dalla smart 50cc diesel alla McLaren, da fastidio sto coso?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 02, 2005, 10:02:33 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mercedes ha talmente tanti modelli e tante motorizzizioni che in effetti sembra strano sentire dire...basta che sbagli la classe E e sono fregati. ....non è mica la Fiat che se sbaglia la nuova punto...è fregata sul serio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2005, 10:03:22 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma scusate, in una gamma che va dalla smart 50cc diesel alla McLaren, da fastidio sto coso? tanto per fortuna di sto coso qui ne incrocero' se mi va bene uno in tutta la mia vita, mi preoccupano molto di piu' i SIV alla portata di tutti tipo il nuovo chevrolet TC3Pqualcheccosa
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2005, 11:20:12 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Invece pare proprio che il nuovo 6.3 AMG aspirato abbia caratteristiche davvero interessante, e segni una rivoluzione nei motori AMG, che così almeno sulla carta si avvicinano di più ai BMW M. Quanto alla ML su cui viene montato, basta vedere quante ML 55 AMG si vedano per la strada in Italia (e non negli USA), per capire come queste versioni siano oggi necessarie per il mercato, non solo per l'immagine, ma anche per i numeri di vendita.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2005, 12:21:49 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Quanto alla ML su cui viene montato, basta vedere quante ML 55 AMG si vedano per la strada in Italia (e non negli USA), per capire come queste versioni siano oggi necessarie per il mercato, non solo per l'immagine, ma anche per i numeri di vendita.
ah va? mai visto uno in costa azzurra invece le AMG son più delle CDI su tutta la gamma MB In USA poi non ne parliamo, ho visto più 65AMG (fra SL, S e CL) in una settimana di Florida che nel resto della mia vita! Cmq tecnicamente pare un ottimo motore questo, anche se ha una cubatura pazzesca...su Evo UK ne han parlato benissimo, l'han testato su un muletto di CLK DTM...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 02, 2005, 12:26:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
La casa della stella a 3 punte non si poteva esimere da presentare l'insulsaggine di turno, la ML 6.3, di un brutto e pacchiano allucinante. Mentre i conti sono in profondo rosso questi pensano all'olimpo....mah... Ho l'impressione che alcune case tedesche faranno una brutta fine....
Caro Saturno stavolta sto con te! Anzi, sparane ancora sulla m.B. che ci godo!!! P.S.: Guarda che la M.B. se sta andando in vacca coi conti è SOLO perchè si è 'fusa' con la americana Chrysler/Jeep!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 02, 2005, 12:41:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ah va? mai visto uno in costa azzurra invece le AMG son più delle CDI su tutta la gamma MB In USA poi non ne parliamo, ho visto più 65AMG (fra SL, S e CL) in una settimana di Florida che nel resto della mia vita! Cmq tecnicamente pare un ottimo motore questo, anche se ha una cubatura pazzesca...su Evo UK ne han parlato benissimo, l'han testato su un muletto di CLK DTM... Io ti assicuro di averne viste diverse anche in Italia, devo dire non senza un qualche sconcerto. Ricordo anche di aver visto persino due G55 diverse girare per Bologna. E' chiaro che negli USA vendano molto di più questi "mostri".
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|