|
Sondaggio
|
Domanda: |
Qual è secondo voi il maggiore argomento di contesa pistoniano?
Benza Vs Diesel |
14 (43.8%) |
TA Vs TP Vs TI |
3 (9.4%) |
VW Vs Fiat |
5 (15.6%) |
Golf Vs resto del mondo |
8 (25%) |
SUV Vs altre auto |
1 (3.1%) |
Altro... |
1 (3.1%) |
|
|
Voti Totali: 32 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 15:52:12 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Perchè? Perchè c'è tanta gente che come me ha voglia di lavorare per farsi un futuro, e visto che c'è molta gente come te che si accontenta..... perchè non dare la possibilità a chi ha voglia di lavorare onestamente pagando le tasse, di lavorare? Invece di incentivare il lavoro nero?
Aspetta, il discorso è un altro: loro (credo) non ti vietano di trovare un altro lavoro, ma semplicemente ti tolgono la Cassa Integrazione se lo trovi. Non è così?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 15:53:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Aspetta, il discorso è un altro: loro (credo) non ti vietano di trovare un altro lavoro, ma semplicemente ti tolgono la Cassa Integrazione se lo trovi. Non è così?
Si ma è una puttanata, perchè loro ti tolgono tutta la cassa integrazione anche se lavori solo 1gg.... ti sembra giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 15:55:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
esattamente....la cassa integrazione fa da ponte finchè non trovi altra occupazione o finchè non si sistema la tua azienda!!se tu trovi lavoro(per altro di quelli senza contributi come quelli a progetto) perchè la provvidenza sociale dovrebbe aiutarti???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 15:58:31 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Si ma è una puttanata, perchè loro ti tolgono tutta la cassa integrazione anche se lavori solo 1gg.... ti sembra giusto?
È chiaro che la legge potrebbe essere migliorabile, ma in generale il concetto ha senso: non è che uno trova da lavorare per un giorno, di solito. Il tuo è un caso molto particolare direi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 16:00:20 pm |
|
esattamente....la cassa integrazione fa da ponte finchè non trovi altra occupazione o finchè non si sistema la tua azienda!!se tu trovi lavoro(per altro di quelli senza contributi come quelli a progetto) perchè la provvidenza sociale dovrebbe aiutarti???
Sono leggi del cazzo.... perchè se invece hai un secondo lavoro a tempo determinato perdi solo poco della cassa integrazione... invece il "contratto a progetto" viene considerato lavoro autonomo e quindi non quantificabile come lavoro..... MA BRUTTTI CAZZONI se vi presento la dichiarazione dell'azienda con le ore ch eho fatto non riuscite a quantificare? Lasciamo perdere va.... in Italia per campare devi fregare lo stato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 16:03:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono leggi del cazzo.... perchè se invece hai un secondo lavoro a tempo determinato perdi solo poco della cassa integrazione... invece il "contratto a progetto" viene considerato lavoro autonomo e quindi non quantificabile come lavoro..... MA BRUTTTI CAZZONI se vi presento la dichiarazione dell'azienda con le ore ch eho fatto non riuscite a quantificare? Lasciamo perdere va.... in Italia per campare devi fregare lo stato
credevo valesse per tutte le forme di lavoro...così è una cagata!!anzi è una cagata il contratto a progetto è quasi peggio di quello interinale..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 16:04:34 pm |
|
È chiaro che la legge potrebbe essere migliorabile, ma in generale il concetto ha senso: non è che uno trova da lavorare per un giorno, di solito. Il tuo è un caso molto particolare direi.
Anche io credevo fosse cos'... ma è pieno di gente che lavora anche solo per un giorno con i contratti a progetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2005, 16:09:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vedi?La vecchiaia porta saggezza e pragmatismo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7