|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 03, 2005, 13:50:08 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,nel reperire i ricambi per la 500 non ho avuto nessun problema. C?è un centro abbastanza fornito vicino casa mia. E per quanto riguarda la meccanica,il mio fido Sig.Nino ha pensato a tutto.Cambio,catena,tutto nuovo. Anche l'impianto elettrico è stato rifatto (funziona tutto adesso.L'interruttore in plancia che spegne l'illuminazione del quadro strumenti,la spia riserva benzina e l'indicatore livello benzina,la lucetta sullo specchietto retrovisore,ecc..).
COnsigli su cosa restaurare?Io,oltre alla 500,penserei pure alla Mini,quella originale però,quella disegnata da Issigonis. La compri a poco,la restauri e inizi a personalizzarla come vuoi. In Italia i "ministi" sono molto attivi (il sito riferimento credo sia quello che frequento,www.coopermania.it) e per quanto riguarda i ricambi,in modo molto semplice puoi avere tutto dall'inghilterra (ma sono nati centri anche in Italia.A Milano ad esempio c'è un rivenditore appena nato). La Mini è fantastica perchè la tua può essere l'unica.Ci sono mille personalizzazioni,per non parlare dei lavori che puoi fare tu (io ad esempio ho rivestito il baule.Non per vantarmi,ma è fatto meglio di quello di qualche utilitaria moderna...). Inoltre avresti già un minista di riferimento...io!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 03, 2005, 16:44:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io bazzicherei anche nei club dedicati....dove generalmente si trovano buone occasioni e consigli mirati. Cosa prenderei?mah...con 1500? oramai scordati una 500...se non a ruggine portante Con fatto che i Jap ne vadano pazzi hanno oramai prezzi fuori di testa. Punterei a "berlinone" di indubbio fascino e poco idolatrate...come appunto la 125, che pare sia molto divertente da guidare. Oltretutto ha sufficiente potenza per non essere da "tappo" al 99% del traffico odierno Sennò una BETA HPE o perchè no...una delle prime Uno Turbo...a trovarla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 03, 2005, 20:43:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ue fermi non vale, se andate fuori dal seminato consiglio una bella Xj a 6000 euro anche V12
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2005, 14:40:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
o a tappo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 04, 2005, 14:49:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
o a tappo.... o a walt con le moto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2005, 14:58:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Così ne spende altrettanti ad ogni tagliando imho, la storica è meglio che abbia una meccanica conosciuta..... appunto, se non conosci la meccanica Jaguar, lascia perdere questi commenti dipende dal V12, dalla serie e dal periodo di produzione. E comunque è meglio di quel sifone consiglaito da te ihihi bentornato
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 04, 2005, 15:02:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Conosciuta da chi? IMHO qua da noi è meglio andare su storiche "nazionali"...almeno un meccanico che sappia sbatterci la testa lo trovi.. p.s. Grazie si questo è vero, per il V12 ci vuole gente che sappia il fatto suo... già solo guardano il layout (ancora non facevano i vicecofani) c'è da diventare biondi dallo spavento...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|