|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 02, 2005, 18:36:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se in un'Audi A4 'normale' (senza assetto sport) volessi assettarla, che guai si possono avere in caso di sequestro per incidenti gravi? Cioè, la casa scrive sul libreto se la macchina è omologata o meno con lìassetto sport?! ChB, o altri esperti, mi aiutate? Ho contattato alcuni rivenditori e mi danno informazioni vaghe e contrastanti. Faccio prima a chiamare Autogerma? « Ultima modifica: Settembre 02, 2005, 18:39:27 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2005, 20:10:54 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Non sapevo che ci fosse un codice della strada specifico x i possessori di audi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 02, 2005, 20:22:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non sapevo che ci fosse un codice della strada specifico x i possessori di audi...
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Settembre 03, 2005, 02:27:25 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
E' uno dei vantaggi dell'Audi Service Program Più Paghi e Più Funziona [acronimo ASPPPPF] Scherzi a parte, il codice parla chiaro: il gruppo molle ammortizzatori può essere sostituito come pezzo di ricambio purchè mantenga medesima conformazione di carpenteria. Per dirla in parole povere l'ammortizzatore deve avere la stessa forma dell'originale, quindi a coppa e non a stelo semplice come i regolabili Riassumendo, puoi cambiare ma non puoi mettere [per il codice si intende] i regolabili Su un audi ti consiglio infine Ammortizzatori Bilstein Sprint + Molle eibach -30mm MASSIMO oltre non ha senso e l'auto diviene nervosa [costo dell'operazione intorno ai 1000euro montati...euro più euro meno] Per altre info basta chiedere...tra audisti
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 04, 2005, 02:07:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il codice parla chiaro: il gruppo molle ammortizzatori può essere sostituito come pezzo di ricambio purchè mantenga medesima conformazione di carpenteria. Per dirla in parole povere l'ammortizzatore deve avere la stessa forma dell'originale, quindi a coppa e non a stelo semplice come i regolabili
Ah si? Non lo sapevo proprio Io sapevo che il criterio fondamentale consisteva nell'omologazione europea, poi ciccia... Interessante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Settembre 05, 2005, 17:30:20 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
sul libretto non è presente alcuna dicitura riguardo l'assetto perchè come scritto sopra in ITALIA è POSSIBILE SOSTITUIRE IL GRUPPO AMMORTIZZATORI+MOLLE purchè OMOLOGATI [ovviamente] e CONFORMI ALLA FORMA ORIGINALE
per certezza domani chiedo meglio, ma posso già darti una sicurezza vicina al 99%
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|