|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 03, 2005, 13:15:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Volevo chiedere, è possibile l'adozione di queste gomme per TUTTI i veicoli o serve un'omologazione particolare? Grazie.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2005, 17:38:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mad dove vorresti metterle?da quello che hosentito sul confort e la dinamica di quelle gomme io lascerei perdere...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 03, 2005, 17:46:32 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E' necessario avere il sensore di pressione gomme....
Azz ... PS: ben tornato, che fine hai fatto? Ti ha lasciato a piedi la Golf? mad dove vorresti metterle?da quello che hosentito sul confort e la dinamica di quelle gomme io lascerei perdere...
No, niente, era una semplice curiosità che poteva venir buono nel caso uno volesse mettere un GPL toridale al posto dlla gomma di scorta. Cmq mi pare una stronzata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 03, 2005, 17:48:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Azz ... PS: ben tornato, che fine hai fatto? Ti ha lasciato a piedi la Golf? No, niente, era una semplice curiosità che poteva venir buono nel caso uno volesse mettere un GPL toridale al posto dlla gomma di scorta. Cmq mi pare una stronzata una stronzata convertire un twin spark a gpl? se ti riferivi alle run flat si dice siano parecchio rigide sullo sconnesso (e non fatico a crderci...) e probabilmente sono molto + pesanti delle gomme tradizionali quindi la dinamica dovrebbe in qualche modo risentirne negativamente...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 03, 2005, 17:50:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
una stronzata convertire un twin spark a gpl? se ti riferivi alle run flat si dice siano parecchio rigide sullo sconnesso (e non fatico a crderci...) e probabilmente sono molto + pesanti delle gomme tradizionali quindi la dinamica dovrebbe in qualche modo risentirne negativamente... Ma va la, va se metto il GPL all'Alfa ... è per un mio amico e, lo ammetto, in futuro potrebbe in teressare pure a me (ma ripeto non sull'Alfa, cazzo, non è mica una VW! ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 04, 2005, 19:33:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io le monto sulla 1er e,a parte il prezzo,non trovo nessuna differenza rispetto alle gomme tradizionali. ...sulla A3 ho trovato le pirelli p0 rosse molto rumorose...le potenza che monto adesso sono silenziose...un pò più rigide è vero,ma alla fine,nella guida di tutti i giorni non ho riscontrato grosse differenze. ...viaggio più sereno...se dovessi bucare di notte in campagna...non impazzisco.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 04, 2005, 21:47:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...no,chiamo il mumero verde e mi vengono a ramassare... ..solo che presumo che sia più facile bucare che squarciare una gomma...e non è bello,se hai il bagagliaio pieno e sei vestito bene cambiare una gomma sotto il sole di agosto...insomma anche in questo caso la coperta è sempre troppo corta....vantaggi e svantaggi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 08:35:48 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...no,chiamo il mumero verde e mi vengono a ramassare... ..solo che presumo che sia più facile bucare che squarciare una gomma...e non è bello,se hai il bagagliaio pieno e sei vestito bene cambiare una gomma sotto il sole di agosto...insomma anche in questo caso la coperta è sempre troppo corta....vantaggi e svantaggi. Beh, secondo me è più facile bucare squarciando una gomma, magari prendendo un cordolo o un tombino sporgente (all'ordine del giorno) ... cmq io, alla ruota di socrta preferirei no nrinuciarvi, o cmq avere la doppia possibilità.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|