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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV ..... aaaaa dimenticavo Diesel . Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga . Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada in città poco o niente . Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo . Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Settembre 03, 2005, 19:54:58 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Settembre 03, 2005, 19:56:41 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita...
Si esattamente non so quanti CV aveva, ma mi spiegava il meccanico che è un nuovo motore.... forese per l'Euro 5 ....boh
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Loggato
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diabolik82 |
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Settembre 03, 2005, 22:03:03 pm |
Visitatore, , posts |
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Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... Per andare bene nel misto una Classe E dovrebbe: -Perdere 4 cilindri -Perdere 2 turbo -diventare benzina -mettere il motore posteriore -perdere 1000kg -essere costruita in UK da una fabbrica di proprietà malese ... ... ... ... -chiamarsi ELISE
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Settembre 04, 2005, 00:04:29 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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Sauron |
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Settembre 04, 2005, 01:20:06 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.
persino il T5 volvo era limitato in prima!
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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coccosiffredi |
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Settembre 04, 2005, 09:38:08 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
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QUAL'E LA MACCHINA CHE DA COLLAUDATORE, TI E PIACIUTA DI PIU?
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Settembre 04, 2005, 10:07:56 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Si però dopo diventa una spinta assurda fino a quando non molli l'acceleratore Non ho il minimo dubbio a riguardo
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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THE KAISER |
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Settembre 04, 2005, 12:20:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, sembrava avessero una 147 jtd . l'ho sempre detto che i jtd vanno come i v6
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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tommy |
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Settembre 04, 2005, 18:16:34 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
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Ho guidato praticamente quasi tutta la gamma della Classe E, più una Classe C..... La più migliore per me è quella con il V8 Diesel ma di professione sei collaudatore mercedes? lavori in germania? se si non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!
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Loggato
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vatanen |
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Settembre 04, 2005, 23:17:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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persino il T5 volvo era limitato in prima!
si,ma quella aveva cambio manuale,non convertitore di coppia....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Settembre 04, 2005, 23:19:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV ..... aaaaa dimenticavo Diesel . Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga . Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada in città poco o niente . Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo . Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione. manco cilindrata e potenza delle auto in prova sai??allo sbaraglio totale vi mandano..... ah,per la cronaca di differenziali le tp ne hanno solo 1....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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