583 Visitatori + 1 Utente = 584

mauring
 cambiamenti climatici
 Ambiente (135 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (108 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3177 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (8 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  V8 4000 320CV
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV  Shocked Shocked Shocked Shocked..... aaaaa dimenticavo Diesel  Grin Grin Grin .
Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico  Grin Grin Grin . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd  Grin Grin Grin . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga  Undecided Undecided Undecided .
Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada  Undecided in città poco o niente  Undecided .
Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano  Grin Grin Grin

Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO  Grin Grin ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo  Grin Grin .


Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione.  Cry Cry Cry

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 03, 2005, 19:54:58 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita...

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 03, 2005, 19:56:41 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita...

Si esattamente non so quanti CV aveva, ma mi spiegava il meccanico che è un nuovo motore.... forese per l'Euro 5 ....boh

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Settembre 03, 2005, 22:03:03 pm
Visitatore, , posts
Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20"....

Per andare bene nel misto una Classe E dovrebbe:

-Perdere 4 cilindri
-Perdere 2 turbo
-diventare benzina
-mettere il motore posteriore
-perdere 1000kg
-essere costruita in UK da una fabbrica di proprietà malese
...
...
...
...
-chiamarsi ELISE Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 04, 2005, 00:04:29 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 04, 2005, 01:20:06 am
Utente standard, V12, 5527 posts
Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.

persino il T5 volvo era limitato in prima!

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 04, 2005, 01:59:47 am
Utente standard, V12, 10476 posts
Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.

Si però dopo diventa una spinta assurda fino a quando non molli l'acceleratore  Cool

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
coccosiffredi
Settembre 04, 2005, 09:38:08 am
Utente standard, V12, 1159 posts
QUAL'E LA MACCHINA CHE DA COLLAUDATORE, TI E PIACIUTA DI PIU?Huh
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 04, 2005, 09:56:11 am
Utente standard, V12, 10476 posts
QUAL'E LA MACCHINA CHE DA COLLAUDATORE, TI E PIACIUTA DI PIU?Huh

Ho guidato praticamente quasi tutta la gamma della Classe E, più una Classe C.....  La più migliore Grin per me è quella con il V8 Diesel

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 04, 2005, 10:07:56 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Si però dopo diventa una spinta assurda fino a quando non molli l'acceleratore  Cool

Non ho il minimo dubbio a riguardo

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 04, 2005, 12:20:38 pm
Staff, V12, 37777 posts
La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina,  sembrava avessero una 147 jtd  Grin Grin Grin .
l'ho sempre detto che i jtd vanno come i v6 Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Settembre 04, 2005, 18:16:34 pm
Utente standard, V12, 1022 posts
Ho guidato praticamente quasi tutta la gamma della Classe E, più una Classe C.....  La più migliore Grin per me è quella con il V8 Diesel
ma di professione sei collaudatore mercedes? lavori in germania? se si non sai quanto ti invidio!!!!!!!!! Cheesy
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Settembre 04, 2005, 18:48:39 pm
Visitatore, , posts
ma di professione sei collaudatore mercedes?

Hai presente Randall Race? ecco....lui fa lo stesso lavoro...solo che è persino meno fotoigienico di Nicolas Cage Grin Roll Eyes Tongue
Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Settembre 04, 2005, 23:17:23 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
persino il T5 volvo era limitato in prima!

si,ma quella aveva cambio manuale,non convertitore di coppia.... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Settembre 04, 2005, 23:19:34 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV  Shocked Shocked Shocked Shocked..... aaaaa dimenticavo Diesel  Grin Grin Grin .
Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico  Grin Grin Grin . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd  Grin Grin Grin . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga  Undecided Undecided Undecided .
Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada  Undecided in città poco o niente  Undecided .
Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano  Grin Grin Grin

Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO  Grin Grin ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo  Grin Grin .


Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione.  Cry Cry Cry

manco cilindrata e potenza delle auto in prova sai??allo sbaraglio totale vi mandano..... Roll Eyes

ah,per la cronaca di differenziali le tp ne hanno solo 1.... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 37 queries.