|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 05, 2005, 09:07:43 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
figa un GP dove ha vinto quel cretino di montoya con una gomma rotta io non lo considero neanche
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 09:11:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E io non sono d'accordo con il tuo non essere d'accordo Basta vedere come guidava Raikkonen dopo la prima sosta per capire che qualcosa prima o poi si rompeva. Che i piloti ragionieri facciano poco spettacolo e siano poco amati mi sta anche bene, ma Alonso non sta rubando nulla. Doveva recuperare, per forza che guidava così. Alonso fa il ragioniere perché ha un margine notevole, altrimenti guiderebbe più aggressivo pure lui... Comunque Alonso non sta rubando nulla, sta gestendo ottimamente il Campionato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2005, 09:11:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
alonso non sta rubando nulla, è la Mercedes che sta al massimo regalandogli il mondiale... in ogni caso sfortuna a parte mi pare piuttosto strano che un pilota faccia fuori una media di quasi un motore a gara mentra l'altro della scuderia con la stessa macchina arrivi sempre in fondo...evidentemente raikkionen ha un modo di guidare che sfrutta molto di più la macchina (infatti quando arriva in fondo a montroia è sempre davanti ). Ieri cmq han fatto 1o e 4o le mclaren e 2o e 3o alonso e fisico...shumy 10o e barricchione 12o, dietro alle due Sauber (villeneuve 11o), alla BAR di Button, alle 2 Toyota e persino dietro alla Williams di Pizzonia che si è preso 2 punticini(mentre webber è finito 14o mi pare)... Chi ha visto la gara delle GP2 la mattina? quello si che è spettacolo, altro che F1...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 09:16:26 am |
|
alonso non sta rubando nulla, è la Mercedes che sta al massimo regalandogli il mondiale... in ogni caso sfortuna a parte mi pare piuttosto strano che un pilota faccia fuori una media di quasi un motore a gara mentra l'altro della scuderia con la stessa macchina arrivi sempre in fondo...evidentemente raikkionen ha un modo di guidare che sfrutta molto di più la macchina (infatti quando arriva in fondo a montroia è sempre davanti ). Ieri cmq han fatto 1o e 4o le mclaren e 2o e 3o alonso e fisico...shumy 10o e barricchione 12o, dietro alle due Sauber (villeneuve 11o), alla BAR di Button, alle 2 Toyota e persino dietro alla Williams di Pizzonia che si è preso 2 punticini(mentre webber è finito 14o mi pare)... Tra l'altro Montoya non mi pare uno molto clemente con al meccanica, alla Williams spaccava sempre più roba di Ralf Schumacher... Chi ha visto la gara delle GP2 la mattina? quello si che è spettacolo, altro che F1...
Concordo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 09:21:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Chi ha visto la gara delle GP2 la mattina? quello si che è spettacolo, altro che F1...
Come dissi a Lupo, non possono semplicemente far diventare il regolamento di GP2 quello della F1?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 05, 2005, 09:26:47 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Come dissi a Lupo, non possono semplicemente far diventare il regolamento di GP2 quello della F1? l'ho visto anch'io ed è molto più spettacolare, anche il fatto che con il giro veloce prendi 2 punti è molto interessante e i piloti tirano facendo spettacolo! La F1 dovrebbe tornare alle sue origini, era tutto esasperato adesso vincono i ragionieri!
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 05, 2005, 09:32:23 am |
|
I "ragionieri" hanno sempre vinto molto. In tempi non troppo remoti basta pensare a Prost, o Mansell che non ha mai vinto un Mondiale finché non si è dato una calmata. In realtà, l'irruenza paga molto raramente.
vero, purtroppo Certo è che adesso sono al 99% tutti dei ragionieri. Manca secondo me lo stile di guida personale, fondamentalmente guidano tutti allo stesso modo. Tutti puliti senza sbavature. E' l'inaspettato che ti sorprende e ti da emozioni
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 05, 2005, 09:34:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non definiamo prost un ragioniere, a inizio carriera era un attaccante spaccamacchine che pur essendo velocissimo finiva spesso e volentieri le gare anzitempo proprio per la sua irruenza! poi ha perso un mondiale per 1/2 punto contro lauda ed ha cambiato stile, ma prost era un pilota veloce, anzi velocissimo (e con nulla da invidiare a senna).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 09:37:51 am |
|
non definiamo prost un ragioniere, a inizio carriera era un attaccante spaccamacchine che pur essendo velocissimo finiva spesso e volentieri le gare anzitempo proprio per la sua irruenza! poi ha perso un mondiale per 1/2 punto contro lauda ed ha cambiato stile, ma prost era un pilota veloce, anzi velocissimo (e con nulla da invidiare a senna).
Infatti, come Mansell, ha cominciato a vincere dei mondiali quando ha iniziato a usare la testa (pur rimanendo velocissimo, beninteso).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 05, 2005, 10:22:32 am |
|
Certo avete ragione... il campione è colui che va al massimo e arriva in fondo la GP,ma se lo fanno tutti che noia. Anche la storia che non si posssono cambiare le gomme ha tolto spettacolo per me; chi si può permettere di arrivare a ruote bloccate per un sorpasso?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|