|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:06:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ciao , pure io sto valutando l' acquisto di una xt 600 di seconda mano, ne avrei trovate 2, entrambe tenute molto bene, entrambe di amici di amici. Una è del 2000, e l' altra del 96, un mio amico mi ha detto di appurarmi se sono euro 1 o euro2, senza sapermi spiegare troppo bene di cosa si tratta.... , sapete dirmi qualcosa di più voi? Per sapere se quelle moto lo sono basterà controllare sul libretto immagino... Ringrazio in anticipo chiunque sarà cosi gentile e paziente da aiutarmi . Le normative EuroX definiscono i limiti per le emissioni inquinanti. Più alto è il numero, e più basse sono le emissioni. Comunque, con ogni probabilità sono entrambe "Euro 0". Quella del 2000 potrebbe essere Euro 1 ma ne dubito fortemente (nel senso: magari le emissioni rientrerebbero nella normativa, ma nessuno l'ha mai appurato allora). Informati se nella tua zona ci sono delle restrizioni alla circolazione per le moto, magari non si pone il problema e puoi girare anche con una Euro 0... P.S. Benvenuto sul Pistone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Settembre 06, 2005, 17:48:03 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Le normative EuroX definiscono i limiti per le emissioni inquinanti. Più alto è il numero, e più basse sono le emissioni. Comunque, con ogni probabilità sono entrambe "Euro 0". Quella del 2000 potrebbe essere Euro 1 ma ne dubito fortemente (nel senso: magari le emissioni rientrerebbero nella normativa, ma nessuno l'ha mai appurato allora). Informati se nella tua zona ci sono delle restrizioni alla circolazione per le moto, magari non si pone il problema e puoi girare anche con una Euro 0... P.S. Benvenuto sul Pistone! A dire il vero, non sono propio nuovo , scrivevo un po di tempo fa qui e su quattroruote come andy147, e dopo un po di latitanza rieccomi . Comunque grazie lo stesso!!
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Settembre 07, 2005, 09:53:05 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Ah, beh... potevi usare il vecchio nick allora Purtroppo non riuscivo più a usarlo;) Cmq a un conce mi hanno detto che la xt 600 E '00 dovrebbe già essere euro1, stasera vado a vedere la moto e controllo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|