|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Meglio un amortizzatore a pressione d'olio o a pressione di gas?
Ammortizzatori a gas |
5 (55.6%) |
Ammortizzatori a olio |
0 (0%) |
Non saprei |
4 (44.4%) |
|
|
Voti Totali: 9 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2005, 19:01:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
C'e c'e e le saldature sono piu' fitte dietro, non si puo' saldare tutto perche' con il calore tutto si deformerebbe. Per l'assetto nella 6 non e' mai troppo, conta che con l'assetto originale 155/65 mi fischiavano a 50 in curva, nei tornandi uscendo dall'autobahnn a 30 derapavo, non sto' scherzando era cosi' davvero. Poi i 40 cv sono nominali . Vabe' quindi a gas o a olio? olio normalissimi....fossi in te ripristinerei gli originali con olio più viscoso....non vedo necessità di assetti più specifici viste le potenze in gioco...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Settembre 07, 2005, 19:55:15 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Perche' nel originale la molla e' troppo corta e non c'e abbastanza tensione, serve un ammo con asta accorciata.
Inoltre la taratura a quella altezza, anzi bassezza visto il kit, deve essere abbastanza rigida, altrimenti struscio con la barra al primo saltello.
Inutile dire che mi piace una taratura rigidissima.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Settembre 08, 2005, 21:00:16 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Boh non so, comunque non ho mai visto barre ancorate sia ai bracci che al telaio.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Settembre 09, 2005, 20:48:26 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Quella barra c'e l'ha pure la sei, ma non attacca al telaio.
|
|
|
|
|
miderose |
|
|
Settembre 21, 2005, 15:51:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
Ciao a tutti! ho una 500 sporting, assetto quasi originale, ho solo montato ammortzzatori "Monroe sensatrack" avanti e "Monroe Reflex" dietro, entrambi ad azione combinata di gas e olio... vanno bene ma vorrei montare una barra duomi avanti, che cambia se la metto superiore o inferiore |
?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2005, 16:20:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti ho risposto in pm senza leggere il tuo post....
sorry.
per la soluzione da te adottata ti consiglio di montare solo la barra superiore, con la inferiore credo che tu irrigidisca troppo l'avantreno...e considerando che le strade italiane sono più simile alle strade di bagdad piuttosto che ad un autodromo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 21, 2005, 18:51:19 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
scusate l'intromissione
EMI hai un PM
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 21, 2005, 19:20:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
scusate l'intromissione
EMI hai un PM
e homer un bel cornino...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 08:32:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e homer un bel cornino... ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|