|
1109 Visitatori + 0 Utenti = 1109
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 12:27:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
magari avessi io il cervello bruciato come lui......
Poi sempre farlo..... ti droghi un po'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 12:32:07 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 12:40:24 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Settembre 05, 2005, 12:59:46 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2005, 13:11:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Appena avvistata 156 GTA coi siwamat, rossa, parcheggiata fuori dll'ufficio.... dite quello che volte.....per me rimane non poco orgasmica quella macchina..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 05, 2005, 14:15:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se non ricordo male, Lapo ha pure dichiarato al Corsera che la Grande Punto si potrà acquistare con la bandiera d'Italia sul tetto, e l'immagine della fidanzata/moglie sulla portiera Che classe!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 14:17:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Se non ricordo male, Lapo ha pure dichiarato al Corsera che la Grande Punto si potrà acquistare con la bandiera d'Italia sul tetto, e l'immagine della fidanzata/moglie sulla portiera Che classe! Mica sei obbliagato a prenderla così; è una possibilità in più ... d'altro canto, come dice un noto forumista "più scelta c'è, meglio è". E concordo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:20:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mica sei obbliagato a prenderla così; è una possibilità in più ... d'altro canto, come dice un noto forumista "più scelta c'è, meglio è". E concordo.
La bandiera sul tetto, anche se sinceramente non mi entusiasma (in questo contesto), è un conto... ma l'immagine della moglie/fidanzata nella portiera (se è vero) la trovo un pò ridicola sinceramente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:23:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma anche la bandiera... vi dirò, la capisco su macchine molto caratterizzate esteticamente, tipo la Mini o il Beetle o... la Dodge Charger Ma su una utilitaria normale mi pare una bella borazzata... Cmq si va a gusti... per me è tamarro qualcosa che per un altro è fichissimo, e viceversa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2005, 14:24:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Spero fosse una battuta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|