|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 05, 2005, 14:26:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ma nessuno a letto la mia news.... Lapo viene scalzato dal francese che gestirà anche la rete vendita rilanciandola (Marchionne l'ha capita che il problema è li) e il marketing comemrciale...
Meno male, è il caso - a mio avviso - che torni a fare l'azionista, senza responsabilità esecutive/operative. Al più potrebbe essere un membro senza deleghe del Consiglio di Amministrazione, ma nulla d'altro, come si dice qui IMHO.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 05, 2005, 14:41:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A mio avviso fra lo zio, e soprattutto il nonno, e Lapo c'è un abisso incolmabile, che è visibile immediatamente, o appena pronuncia due parole. Si occupi di moda, ma lasci stare le auto, e la valorizzazione del marchio Fiat, che aveva bisogno di essere svecchiato, ma non ridicolizzato con cattivo gusto come fa Lapo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:41:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
dongui guarda che lapo non centra un beneamato nulla con le vendite fiat. ha un ruolo strano , responsabile del brand , dell'immagine insomma. sarà antipatico , sarà uno che si mette i mocassini viola sotto il tight , ma come trendsetter è il numero uno in italia. ha molto dello zio , che si poteva permettere cose che ai comuni mortali erano precluse nel settore dello stile ma che inevitabilmente tutti cercavano di imitare facendo poi delle figure miserrime. uno che chiama il suo San Bernardo Comodino e che apre a milano un FIAT CAFE' con enorme successo è un genio.
a parte che era suo nonno il Gianni ..... non vedo il nesso tra Comodino e le automoblili... Comunque non è un gran trendsetter, la moda felpa Fiat è già svanita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:43:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
hai presente come può essere comodo un cane di 100 kg e bavoso come un s bernardo ? chiamarlo Comodino è geniale ! è come se avessi chiamato il mio bassotto nano , Colossus oppure Alta Quota...
Bah, a me pare una minchiata. È un nome come ce ne sono tanti, magari simpatico ma non mi pare proprio geniale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:53:01 pm |
|
No, non lavoro nel Marketing e me ne guardo bene, fallirei (o mi licenzierebbero) dopo due giorni. Sono un tecnico e c'ho la testa ottusa da tecnico Però, mi ritrovo spesso a ridere di certe mode passeggere che tutti seguivano come pecoroni e a me facevano cagare. Alla fine, le cose belle sono quelle che rimangono tali anche dopo 20 anni. E oggi, quando mi guardo intorno, di auto/moto/vestiti/occhiali/eccetera "belli" (per i miei gusti) ne vedo ben pochi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:59:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
si vede che non lavorate nel marketing ragazzi , è un mondo assurdo dove personaggi come quello , che nel mondo normale sono giustamente criticati , vengono idolatrati a dire poco. cmq ognuno ha la sua opinione., la moda delle felpe svanita ? eh come no , adesso pure Cairo Montenotte fa stampare la felpa con il nome della cittadina davanti....
Quanto a fatto vendere in più le mosse di marketing del LApo? la percezione del brand Fiat è cambiata nell'uomo comune. Per me Lapo ha fatot vendere qualche Ypsilon in più con la bicolore e basta. La percezione del brand è sempre quella perchè i veri utilizzatori del brand sono persone generiche non premium a cui erano rivolte le felpe la playa il cafè ecc Io non ne capisco di marketing applicato alle masse ma sò che ad esempio la pubblicità "Buonaseraaaaa" fu un insuccesso pieno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 15:00:16 pm |
|
ahi ahi...... con questi presupposti una golf dovrebbe essere bellissima...
Perché? Io ho scritto "che rimangono tali". Vedremo che effetto farà una attuale Golf fra 20 anni. Oggi, se vedo una Golf I serie, posso dire senza problemi che è bella: quante e quali sono le concorrenti dell'epoca che possono vantare una linea ancora guardabile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|