|
1116 Visitatori + 0 Utenti = 1116
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 15:08:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la mia era una battuta, niente più.... e comunque è vero, golf I era ed è bella...
Hehe, allora sono veramente ottuso perché non l'ho capita: La Golf attuale è molto venduta e piace, quindi semmai potrebbe far parte delle auto che fra 20 anni mi faranno ridere. Ma non credo comunque... in fin dei conti ha una linea sobria che penso si manterrà negli anni. Una Astra forse oggi ha un "colpo d'occhio" migliore, ma non credo che piacerà a mia figlia quando avrà la mia età...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 15:35:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
......... ma come trendsetter è il numero uno in italia.
Ehhhhhhhhhhhhhh ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 15:44:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma anche la bandiera... vi dirò, la capisco su macchine molto caratterizzate esteticamente, tipo la Mini o il Beetle o... la Dodge Charger Ma su una utilitaria normale mi pare una bella borazzata... Cmq si va a gusti... per me è tamarro qualcosa che per un altro è fichissimo, e viceversa. Ma mica sei obbligato a prenderla così e chi la vuole così può farsela; non vedo il problema, potevo capire la mancanza di qualcosa, ma in caso di abbondanza non vedo di che lamentarsi. PS: è chiaro poi come è puramente una trovata pubblicitaria, una cosa che probabilmente farà vendere poco in più (sopratutto la fidanzata o il cane, la bandiera sul tetto qualcosa di più), ma sicuramente molti giornali ne daranno risalto, la gente ne parlerà ed il nome Punto circola sempre più ... dicesi "Marketing".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 05, 2005, 15:44:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2005, 15:48:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma mica sei obbligato a prenderla così e chi la vuole così può farsela; non vedo il problema, potevo capire la mancanza di qualcosa, ma in caso di abbondanza non vedo di che lamentarsi. PS: è chiaro poi come è puramente una trovata pubblicitaria, una cosa che probabilmente farà vendere poco in più (sopratutto la fidanzata o il cane, la bandiera sul tetto qualcosa di più), ma sicuramente molti giornali ne daranno risalto, la gente ne parlerà ed il nome Punto circola sempre più ... dicesi "Marketing". Non è un problema infatti. Ho detto che secondo me è una pacchianata, poi ognuno fa quel che vuole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 16:29:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Hehe, il generale Lì Cmq mi pare che in genere la Punto ti stia abbastanza a cuore, vecchia o nuova che sia, sbaglio? E' stata la mia prima auto (Punto 55 sx, 3 porte, da tamarro, mio papà aveva messo fendinebbia e fatto verniciare i paraurti in tinta carrozzeria), quella con la quale mi sono svezzato e mi son trovato strabene! Abitabile, confortevole, parca nei consumi ma allo stesso tempo brillante (il Fire è il Fire ); ho fatto di tutto con lei ... poi mio padre ha voluto cambiarla per la Golf ... anche mia madre la rimpiange sempre ... era veramente una gran macchina, mai uno scricchiolio ed infatti ha venduto tanto, perchè se lo meritava. Spero, in tutto cuore, che questa possa suscitare le stesse sensazioni della prima serie. PS: ah, sul General Lee non scherzavo mica, pensa abbinato al 1.6Turbo 180cv ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 05, 2005, 19:25:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dopo aver copiato il tetto bicolore della ypsilon da mini...adesso anche la bandiera sul tetto... ...a voler imporre delle cose come di tendenza a tutti i costi,c'è il rischio di finire nel tamarro...marketing o non marcheting,ma io di fiat con la striscia colorata e il numero sulla finacata non ne ho mai vista una...per non parlare di ypsilon che non mi sembra che abbia riscosso un gran successo con la colorazione lecca -lecca.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|