|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:15:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:18:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi pare molto valida... vista così però mi pare abbia interni un pò vissuti, da vedere dal vivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2005, 13:18:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dico che è gran bella....se è in ordine davvero prendila
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:20:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare molto valida... vista così però mi pare abbia interni un pò vissuti, da vedere dal vivo
SE vedi gli interni di Seppia prendi un colpo....pance della pelle, rilasci e sgualciture in ogniddove . Ed ha solo 75.000 km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:22:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
SE vedi gli interni di Seppia prendi un colpo....pance della pelle, rilasci e sgualciture in ogniddove . Ed ha solo 75.000 km. Nella foto il volante sembra molto vissuto (e sarebbe anche normale) anche se magari la luce potrebbe ingannare. Comunque, a prescindere, ha anche la garanzia ufficiale BMW... se non hanno barato sui km direi che è una ottima scelta. Avrei preferito delle altre ruote (sempre originali BMW, della serie 3) ma anche queste stanno bene. Mi raccomando torna vincitore!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:22:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
molto meglio una Ci di una cabrio, da guidare.... ma per i tuoi sporchi e bassi scopi (!) meglio la cabrio, tanto in rotonda TU non sentiresti la differenza...
La Cabrio che stavo valutando costava cmq 6.000? in più, con motore meno gradevole e minor spazio a disposizione (ricorda che è omologata per 4, mentre il Coupè x 5). Questa ha un prezzo che mi permette di chiudere parecchi occhi, anche quello verso la capote aperta !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:26:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho un fisico a prova d'urto....inarrivabile....ma tutte cose che già sai ed hai ben letto. Il 46 di TG vita alla mia età non è da tutti ed ho iniziato palestra, cardiofitness. Sono invincibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 13:35:53 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
hmmm secondo me è cara....leggendo sul forum www.bmwpassion.com vedo che con circa 15.000? si trovano 330 ci del 2002. Considera che il 328 è uscito di produzione nel 2001 mi pare, sostituito dal 330, e che tra un anno uscirà la serie 3 coupè nuovo modello. Secondo me per cuccare e aver più immagine, se non vuoi andare di cabrio, prova con un clk 270 cdi « Ultima modifica: Settembre 05, 2005, 13:40:43 pm da gotenx »
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|