|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Settembre 05, 2005, 13:38:58 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ma che ci fa con i cassoni merdeces? ps. Battuta da BmwIsta... Sostenitori della stella a tre punte nn offendetevi... ma vedo le Mb come auto x persone... diciamo... anzianotte
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 13:39:03 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
12.900?. Nuova con gli accessori che monta verrebbe 50.000. E tanto basterebbe... non per fare il guastafeste, ma di optional sinceramente non ne vedo dalla scheda che hai postato.Quella roba lì dovrebbe essere tutta di serie.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 13:40:11 pm |
|
ma che ci fa con i cassoni merdeces? ps. Battuta da BmwIsta... Sostenitori della stella a tre punte nn offendetevi... ma vedo le Mb come auto x persone... diciamo... anzianotte Lo so... io son pure un bmwIsta! però considerando che la serie 3 coupè verrà sostituita l'anno prossimo, magari col cassone CLK va avanti un po' di più
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:41:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
E per l'inverno ti potrebbe tornare molto utile questo !! HARD TOP BMW 320 CABRIO VENDO HARD TOP PER BMW 320 CABRIO DEL 2002,NERO CON PROFILI ARGENTO NUOVISSIMO USATO 2 VOLTE CAUSA VENDITA AUTOMOBILE, VERO AFFARE ? 1.500,00 TRATTABILI TEl. 349 0833784. (Annuncio trovato su "Aladino").
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 13:44:08 pm |
|
E per l'inverno ti potrebbe tornare molto utile questo !! HARD TOP BMW 320 CABRIO VENDO HARD TOP PER BMW 320 CABRIO DEL 2002,NERO CON PROFILI ARGENTO NUOVISSIMO USATO 2 VOLTE CAUSA VENDITA AUTOMOBILE, VERO AFFARE ? 1.500,00 TRATTABILI TEl. 349 0833784. (Annuncio trovato su "Aladino"). mauring visto che te bazzichi sempre su questi siti/giornali, non è che se ti capita sottomano un frangivento per la bmw serie 3 cabrio mi fai un fischio? grazie!
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:44:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
hmmm secondo me è cara....leggendo sul forum www.bmwpassion.com vedo che con circa 15.000? si trovano 330 ci del 2002. Considera che il 328 non lo fanno più, e che tra un anno uscirà la serie 3 coupè nuovo modello. Trovamene una allora, un conto sono le quotazioni cartacee, un'altro il mercato. Secondo me per cuccare e aver più immagine, se non vuoi andare di cabrio, prova con un clk 270 cdi
Bell'auto! Ma sono belli anche i 20.000? sopra necessari !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 13:49:40 pm |
|
non per fare il guastafeste, ma di optional sinceramente non ne vedo dalla scheda che hai postato.Quella roba lì dovrebbe essere tutta di serie.
allora, guardando le foto mi sembra che abbia solo i sedili sportivi come optional. Per vedere se ha il DSC (esp) che nel 2000 era optional, guarda davanti al cambio dovrebbe esserci il pulsante DSC. L'active cruise control non esiste per la serie 3, ha solo il cruise control normale. Per il sensore pioggia credo che la leva dei tergicristalli abbia una posizione apposta. Dalla foto l'autoradio sembra che abbia il lettore a cassette... però non si vede bene. Abs, cerchi in lega, chiusura centralizzata, airbag, climatizzatore automatico, specchietti elettrici, sono tutti di serie. l'assetto sportivo invece è opzionale. gli interni non sono in radica ma in alluminio (fra l'altro dovrebbe essere di serie)
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 13:52:31 pm |
|
Trovamene una allora, un conto sono le quotazioni cartacee, un'altro il mercato.
boh.. non so che dirti.. esperienza diretta non ne ho. I ragazzi dell'altro forum riportano auto presenti nei saloni Bmw. Provo a fare una ricerca e ti dico
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 05, 2005, 13:56:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 13:57:38 pm |
|
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 14:00:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 14:04:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Walt, quella da te postata mi sembra: 1) Cara; 2) Molto vissuta. Molto meglio quella di Gotenx. Cmq io prederei per lo meno una restyling, questa serie non mi garba molto, o meglio ,tropp osimile alla berlina (a quel punto mi cerco una berlina ). Per inciso, una 330ci non dispiacerebbe affatto pure a meno come sostituta della 147 ... Gotenx, prova a farmi vedere qualcosa (io no ncerco niente perchè non mi volgio far del male da solo ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:09:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
clk 2.3 kompressor , blu con interni in pelle bianca ed inserti in legno di rosa sulla plancia. favolosa ed elegantissima. arrivi , scendi in smoking e fai la figura del signore. Bmw serie 3 come quello da te postato , arrivi e scendi in smoking , ti chiedono di appendere la pelliccia alle signore , sembri un cameriere. valuta Mb , impegna ma fa molto fico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|