|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
TonyH
|
|
mauring |
|
|
Settembre 05, 2005, 14:11:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi convince, o un cabrio o tienti la seppia. IMHO
Concordo col rottamatore di volvo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 14:22:25 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Di che anno ?
del 2002.è la serie 3 e46. grazie mille!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 05, 2005, 14:31:56 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Walt, quella da te postata mi sembra: 1) Cara; 2) Molto vissuta. Molto meglio quella di Gotenx. Cmq io prederei per lo meno una restyling, questa serie non mi garba molto, o meglio ,tropp osimile alla berlina (a quel punto mi cerco una berlina ). Per inciso, una 330ci non dispiacerebbe affatto pure a meno come sostituta della 147 ... Gotenx, prova a farmi vedere qualcosa (io no ncerco niente perchè non mi volgio far del male da solo ). eccoti servito... dalle foto sembra fantastica!! ma sopratutto è molto d'elite!!! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=14469
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 05, 2005, 15:45:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Nein, mi spiace, ma non comprerei MAI un'Alpina (una volta che chiedo una macchina tedesca, mi psotano una elaborazione ... va bene che sono alfista e dunque tamarro, però ... ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 15:50:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nein, mi spiace, ma non comprerei MAI un'Alpina (una volta che chiedo una macchina tedesca, mi psotano una elaborazione ... va bene che sono alfista e dunque tamarro, però ... ). Occhio che Alpina non è un elaboratore "ciappuzzo" qualsiasi, è riconosciuto da BMW
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 05, 2005, 15:57:00 pm |
|
Occhio che Alpina non è un elaboratore "ciappuzzo" qualsiasi, è riconosciuto da BMW Lo sò, ma a me non piace ... se devo prendere una rielaborazione di una 3ci, la prendo con la scritta M dietro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 16:02:51 pm |
|
Lo sò, ma a me non piace ... se devo prendere una rielaborazione di una 3ci, la prendo con la scritta M dietro Beh ma quello è un modello a se stante, non è un'elaborazione Comunque, le realizzazioni Alpina hanno sempre dato alle auto prestazioni vicine alle M ufficiali, ma con una comodità superiore. L'esempio più calzante è forse l'elaborazione della nuova 545i, con compressore centrifugo. La potenza mi pare sia simile a quella della M5 (ma con molta più coppia), le prestazioni pure, però la comodità è un pò superiore... diciamo che è una filosofia differente che ha i suoi estimatori...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 05, 2005, 16:03:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Diciamo che le M sono più sportive mentre le Alpina sono più votate all'eleganza e non estremizzate nel confort........ovviamente anche io preferisco una M3 ad una aplina B3
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 05, 2005, 16:14:43 pm |
|
E perchè non l'hai presa tu una cosa del genere al posto della Focus?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 16:16:43 pm |
|
E perchè non l'hai presa tu una cosa del genere al posto della Focus?
Cosa c'entro io? Parlavo in generale... Leggi meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|