|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 05, 2005, 20:03:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prima domanda? Che tipologia di auto ti serve / cerchi? perchè con 30.000? la lista è praticamente infinita....specie considerando l'usato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
IZ |
Rigida, Scomoda e Rumorosa |
|
Settembre 05, 2005, 20:10:13 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
Prima domanda? Che tipologia di auto ti serve / cerchi? -Sono abbastanza indeciso, quando c'è sa spendere mi piace avere un ampio ventaglio di possibilta e di conseguenza, come l'asino che non sa cosa mangiare io non so cosa comprare. -Cmq viaggio sui 15.000 km all'anno. Per lavoro ho la macchina aziendale quindi non ho esigenze specifiche. -Comoda. Molte cose di serie. Benzina o Diesel o GPL è uguale. -Se permette di togliermi qualche soddisfazione meglio ancora. -Non ho preferenze per determinati marchia, l'importante è che sia una macchina che mi piace. perchè con 30.000? la lista è praticamente infinita....specie considerando l'usato 30.000? cifra massima. Se spendo di meno, come detto sopra, meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 05, 2005, 20:18:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
IZ |
|
Settembre 05, 2005, 20:30:03 pm |
|
Grazie Chef per il menu proposto, però te ne tengo 2, a stenti perche non mi piacciono poi molto La M3 non la scarto perche sarebbe un delitto, la Esprit non la scarto perche è una macchina fantastica, stile, eleganza e sportivita tutto in una. Peccato che abbia dei dubbi sull'affidabilità. Poi comunque è troppo costosa da mantenere. Di questi tempi se prendo il benzina metto su un bell'impianto GPL di ultima generazione. Cosa ne dici della nuova Punto? Magari con un bel motore spinto, nera e con le due righe bianche tipo la Ford GT. « Ultima modifica: Settembre 05, 2005, 20:32:07 pm da IZ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 20:35:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie Chef per il menu proposto, però te ne tengo 2, a stenti perche non mi piacciono poi molto La M3 non la scarto perche sarebbe un delitto, la Esprit non la scarto perche è una macchina fantastica, stile, eleganza e sportivita tutto in una. Peccato che abbia dei dubbi sull'affidabilità. Poi comunque è troppo costosa da mantenere. Di questi tempi se prendo il benzina metto su un bell'impianto GPL di ultima generazione. Cosa ne dici della nuova Punto? Magari con un bel motore spinto, nera e con le due righe bianche tipo la Ford GT. Mmm fossi in te andrei veramente di M3 (se il budget lo consente), hai una bella macchina che all'occorrenza diventa una bella bestia quando vuoi, il tutto con una meccanica affidabile e davvero di prim'ordine
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 05, 2005, 20:36:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa ne dici della nuova Punto? Magari con un bel motore spinto, nera e con le due righe bianche tipo la Ford GT.
Mmmhhh....piuttosto prendere una Clio RS o una Civic Type-R...molto più "incazzate"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
IZ |
|
Settembre 05, 2005, 20:44:01 pm |
|
Mmmhhh....piuttosto prendere una Clio RS o una Civic Type-R...molto più "incazzate"...
Grande la Clio, prima di prendere la Kalos la morosa guidava una Clio (ultimo modello ma il penultimo restyling), mi è sempre piaciuta. Poi il 1.2 era molto brillante. Però attualmente non mi convincono perche se non sbaglio stanno uscendo di scena e non vorrei trovarmi tra le mani un auto che sta per essere sostituita. Mmm fossi in te andrei veramente di M3 (se il budget lo consente), hai una bella macchina che all'occorrenza diventa una bella bestia quando vuoi, il tutto con una meccanica affidabile e davvero di prim'ordine Hai tutte le ragioni del mondo ma non mi convincono molto i chilometri. Solitamente chi compra auto di questo genere le sfrutta molto e di conseguenza 70.000 chilometri potrebbero rivelarsi gia molti. Come limite mi sono imposto un 50000 chilometri. P.s:COme potete vedere sono molto complicato e indeciso. Scusate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2005, 20:48:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai tutte le ragioni del mondo ma non mi convincono molto i chilometri. Solitamente chi compra auto di questo genere le sfrutta molto e di conseguenza 70.000 chilometri potrebbero rivelarsi gia molti.
Come limite mi sono imposto un 50000 chilometri.
Beh una macchina come questa non è detto che debba necessariamente avere molti km, anzi Comunque, perchè non ci dici un pò che macchinette ti piacciono?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
IZ |
|
Settembre 05, 2005, 20:58:44 pm |
|
Comunque, perchè non ci dici un pò che macchinette ti piacciono? Perche verrebbe troppo lungo, comunque tieni conto che vengo fuori da una TF e una Tiburon, quindi auto non comuni, di quelle che se ti vedono in girono dicono: Quello è sicuramente Iz. Aprendo il listino (ho un giornale sottomano) dle nuovo (dell'usato verrebbe un posto lungo quanto la Bibbia) mi piacciono: -147--->ma troppo comune -VANQUISH-->ma fuori dalle mie disponibilita, e poi non mi arrischierei a metterci il GPL -Cadillac CTS -300C-->non penso di trovarne sotto i 30.000? -Honda FR-V -Y Chupa-Chups -Lexus GS-->vedasi 300c -Rover 75 -Saab 9-3 -Santana PS10 -Octavia -S40 Volvo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2005, 21:06:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una serie 3 cabrio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2005, 21:07:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sul nuovo...una celica ts? una mazda 6 (c'è in italy la mps? ) ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 05, 2005, 21:13:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
-Octavia
Di questa a brevissimo esce la 2.0 TFSI (benza) da 200cv.......e non consuma neppure troppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 05, 2005, 21:23:21 pm |