|
781 Visitatori + 1 Utente = 782
baranzo
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 06, 2005, 11:24:40 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 06, 2005, 11:29:59 am |
|
Vabbé, questa è una scelta tua, volevo solo dire che (come al solito) nel valutare l'economia di un'auto non si può considerare solo la benza.
E' perchè te sei il solito ficcanaso .....era una battuta quella della benzina E poi cosa c'entra... tu mica stai cercando casa, no?
Stavo...ma poi per colpa del lavoro ci ho rinunciato, non ne vale la pena mangiare pane e acqua per pagarsi una casa ( parlo nel mio caso )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 06, 2005, 11:43:51 am |
|
Bah, è un Forum, uno dice la sua e gli altri rispondono, sennò che Forum è...
Si questo lo ripeti tutte le volte.... Le scelte come l'acquisto di una casa sono talmente pesanti, dal punto di vista economico, che qualche rinuncia bisogna farla quasi sempre...
Si qualche... ma non troppo altrimenti non è più vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 06, 2005, 11:45:54 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
No, costa la casa. Sai io non voglio arrivare a 30 anni e vivere con i miei...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2005, 11:50:42 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Si questo lo ripeti tutte le volte....
Repetita Juvant Si qualche... ma non troppo altrimenti non è più vita
Punti di vista. Per come la vedo io, la soddisfazione di avere una casa propria ripaga molti sacrifici, anzi la macchina non è certo prioritaria. Punti di vista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 06, 2005, 11:55:01 am |
|
Punti di vista. Per come la vedo io, la soddisfazione di avere una casa propria ripaga molti sacrifici, anzi la macchina non è certo prioritaria. Punti di vista...
Sicuramente, però ti ripeto non deve essere un sacrificio che ti obbliga a lavorare solo per pagarti la casa e arrivare a fine mese con l'acqua alla gola...non ne vale la pena. Preferisco un buco, ma potermi permettere le vacanze e le uscite per svagarsi un po'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 06, 2005, 11:56:58 am |
|
No no... magari potessi seconda auto + casa!!!
Per ora penso alla casa. Se (sottolineo se) le cose van bene a lavoro e le spese per la casa me lo permettono prendo una seconda auto x divertirmi. Altrimenti resto con una basta (e anche lì vedrò se posso riprendermi una macchina un pò seria - magari x' faccio meno km e dopo 2 anni non mi tocca cambiarla - o meno).
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 06, 2005, 12:00:08 pm |
|
Sicuramente, però ti ripeto non deve essere un sacrificio che ti obbliga a lavorare solo per pagarti la casa e arrivare a fine mese con l'acqua alla gola...non ne vale la pena. Preferisco un buco, ma potermi permettere le vacanze e le uscite per svagarsi un po'
Concordi allora che le priorità non sono l'auto. Se per tenere 2 auto non posso pagare un mutuo per una casa allora preferisco una sola (magari poco dispendiosa) ed essere autonomo. Chiaro che si parla di uscire e divertirsi lo stesso... ma la macchina bella non è indispensabile per farlo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 06, 2005, 12:12:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo e' molto saggio, a mio avviso Molti si comprano una bella casa grande, per poi far straordinari fino alle 21 per pagare il mutuo, oltre a passare tutto il tempo libero a starci dietro (pulisci, restaura, modifica, migliora, dipingi, stucca, trapana, taglia l'erba, pianta le piante, pota le piante, vanga la terra, metti il diserbante, ecc. ecc. ecc.). E poi via non si va perche' costa, inoltre la casa resterebbe preda dei ladri, e se stai via un mese poi ti tocca lavorare 1000 ore a rimettere a posto il giardino, e va a finire che diventi un fossile. Senza contare che, specialmente qui nel veneto, vige l'usanza di comprare case singole immense con giardino, per poi usare due stanze al piano terra, cucinando fuori per non sporcare, cagando nel campo per non rovinare i bagni, e riscaldarsi con una stufa a legna per risparmiare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|