|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:23:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
al minimo li senti eccome . sgran sgran sgran...però why not ? la concorrenza vende le cabrio diesel , magari potrebbe avere successo ed aiutare afare un po di cassa. anche perchè dubito che in italia la 3.2 jts q4 venda più di 100 esemplari al mese............
Io avevo provato la Tigra diesel....anche stando aperto in città il rumore del multijet ci voleva lo stetoscopio per sentirlo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:28:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:38:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
prova ad ascoltare una accord.... si capisce che è diesel, ma non è facile, da dentro...
MA TU NON LA COMPRI......così non senti nessun TOTOTOTOTTOTOTO prendi un bel benza e sei a posto....
OK OK, abbasso le armi, ma non sparate cmq Kaos, se ti avesse sentito il tuo Coupé 2.0 turbo gli sarebbero girati i copertoni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2005, 14:51:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
OK OK, abbasso le armi, ma non sparate cmq Kaos, se ti avesse sentito il tuo Coupé 2.0 turbo gli sarebbero girati i copertoni E per quale motivo scusa??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 06, 2005, 14:54:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
che stronso che sei... io sono un benzinaro, purtroppo mi tocca girare col diesel. E cmq il MIO diesel è più silenzioso di ben più blasonati 6 cilindri tetteschi... Direi che è il diesel più silenzioso "per se" che ho mai ascoltato. Ci sono macchine più insonorizzate, ma come rumore intrinseco del motore, il 2.2 Honda è eccellente, tenuto poi conto che il basamento è in lega leggera è un risultato ancora più notevole. E' più rumoroso il 2 litri VTEC della S2000 , beh forse no a parità di rpm , è che nell'utlizzo normale sei sempre al di sopra degli rpm di un turbodiesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2005, 14:57:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi sembra che di benza ne bevi parecchia anche tu
Già....continuo a non capire il nesso con quello che ho detto.....affermavo semplicemente che TU sei libero di comprarti una versione a benzina visto che la nafta ti fa schifo e non ne hai assoluta necessità.......però trovo che l'offerta deve coprire tutte le richieste...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|