|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
MRC
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2005, 15:00:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ti danno fastidio tutte le Golf TDI che ti sfanalano dietro e che ti porvocano quando vai per strada perchè vogliono la sfida?!
Pensa quante volte potrebbe succedere con una Bella cabrio diesel fiammante
Stai scherzando Anto? Da quando ho il cupè NESSUNO mi si attacca più...... L'unico che ci ha provato una sera a milano è stato un povero tapìno con una Cooper S....prontamente polverizzato.......per il resto.....il nulla.....non che me ne freghi niente....però vuoi mettere la soddisfazione di seminare i soliti foffoni che pensano di essere i più veloci del mondo perchè hanno l'ultima versione del mega iper turbodiesel du cauz?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 06, 2005, 15:04:37 pm |
|
Allora lo vedi che sotto sotto la pensiamo allo stesso modo! Questo mi pareva palese......ormai mi conoscono qua dentro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 06, 2005, 15:44:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
si e poi arriva una raffica di vento contrario e la cenere con la nube tossica che arriva dallo scarico ti entra in abitacolo smerdando tutto e procurandoti 4 sberle dalla fighetta! ahahaha ti di deride pure per il rumore trattoroso della macchina!!!
Difatti mia morosoa quando andavo in giro con l'A4 TDI mi pigliava per il culo, dicendo che faceva lo stesso rumore del ducato della ditta di suo papà! Con la IS mi dice solo di entrare piano dal vialetto, che si sente sempre rumore di scarichi e di ghiaia che salta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 06, 2005, 15:45:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lucapgt |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:53:37 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 06, 2005, 17:44:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Luoghi comuni? Da quand'è che i turbodiesel hanno un bel rumore e non puzzano? Dai pure....non saranno il top del mondo...ma i tempi dell OM Leoncino e delle Volvo con le pompe ritarate è finito da un pezzo! Ma l'avete mai provata una cabrio diesel per essere così convinti che ti intossichi e che fa un rumoraccio sgradevole?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 06, 2005, 17:46:52 pm |
|
Dai pure....non saranno il top del mondo...ma i tempi dell OM Leoncino e delle Volvo con le pompe ritarate è finito da un pezzo!
Ma l'avete mai provata una cabrio diesel per essere così convinti che ti intossichi e che fa un rumoraccio sgradevole?
No grazie, mi basta averceli davanti nel traffico sti cazzo di diesel.....e dover appizzare il ricircolo all'istante per non morire di tumore ai polmoni istantaneo....
|
|
|
|
|
|