|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 06, 2005, 12:21:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 06, 2005, 12:40:36 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
bella è bella non c'è che dire...ma le mie emozioni estetiche si fermano qui noente di stravolgente
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 06, 2005, 12:42:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per quanto belli i fari posteriori dovevano adeguarli al nuovo corso della berlina/avant! Così da dietro è uguale a quella vecchia! Boh... P.S.: Devo dire che il mascherone sta benissimo sulla A6 e sulla A3 Sportback e anche sulla A8 (gigantesco, ma ci sta), ma sulla new A4 non mi convince, non è perfettamente equilibrato con i fari e le dimensioni della macchina. I fari dietro poi son 'tristi' con quella minuscola lucetta bianca della retromarcia (invisibile ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 06, 2005, 13:42:43 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
quello che mi lascia secco, per dirla con Holden Caulfield, è l'enormità degli sbalzi anteriore e posteriore, della A4 rst... i particolari sono migliori, ma nell'insieme mi pare meno equilibrata della versione pre-rst. Invece la A6 è meravigliosa, IMHO.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 06, 2005, 13:50:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me piaceva molto di più prima, forse più banale, ma più elegante e filante; c'è da dire che ritengo la A4 pre-restyling il miglior esempio di eleganza su un'auto del suo segmento, insomma ha preso il posto di Mercedes i nquesto.
Questa nuova invece la trovo più "tamarra", meno lineare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|