|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2005, 11:22:13 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
non mi pare un paragone corretto... porsche e maggiolino si assomigliano da quando son nate, ed in questo caso semmai fu la porsche ad ispirarsi esteticamente al maggiolino...
l'ho fatto solo per far capire al mauring che non è solo la fiat a rifarsi a certe linee
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:15:41 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
I motori poco potenti servono, c'è gente che va veramente piano e non sa che farsene di più cavalli. Certo, devono poi esserci anche motori più brillanti, ma spero che arriveranno.
Ok sono d'accordo, ma allora invece di mettere un vecchio 1.2 8v da 65cv fatti che ne so un 1.0 16v da 65cv così si risparmia ancora di + sull'assicurazione. O invece del 1.4 8v da 77cv metti il 1.2 16v da 80 cv. Per questo intendevo ci vorrebbe un pò di tecnologia in +!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 15:16:51 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ok sono d'accordo, ma allora invece di mettere un vecchio 1.2 8v da 65cv fatti che ne so un 1.0 16v da 65cv così si risparmia ancora di + sull'assicurazione. O invece del 1.4 8v da 77cv metti il 1.2 16v da 80 cv. Per questo intendevo ci vorrebbe un pò di tecnologia in +!!!
Beh, credo che un 1.000cc su 1.000kg sia veramente improponibile
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:17:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ok sono d'accordo, ma allora invece di mettere un vecchio 1.2 8v da 65cv fatti che ne so un 1.0 16v da 65cv così si risparmia ancora di + sull'assicurazione. O invece del 1.4 8v da 77cv metti il 1.2 16v da 80 cv. Per questo intendevo ci vorrebbe un pò di tecnologia in +!!!
Con le masse attuali (torniamo sempre lì) la coppia è fondamentale. A parità di potenza, meglio il 1.2 piuttosto che il 1.0, che andrebbe tenuto molto più alto per viaggiare decentemente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:22:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche questa una trovata di lapo? può essere, la donna se l'è pigliata lui
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:50:26 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
credo che il 1.2 16V sia stato sacrificato sull'altare dell'euro 4...mi sa che con il peso della GP non ce la facesse a star dentro con le emissioni...se no non si spiega questo 1.4 8v...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 15:58:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
credo che il 1.2 16V sia stato sacrificato sull'altare dell'euro 4...mi sa che con il peso della GP non ce la facesse a star dentro con le emissioni...se no non si spiega questo 1.4 8v...
Secondo me invece hanno ritenuto inutile un motore con più potenza ma con egual schiena (leggi coppia); quindi han preferito mettere il 1.4cc 8v, dotato sicuramente di più coppia del 1.2 16V
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|