|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 08, 2005, 14:18:22 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
MERDA: ecco l'esito del test in officina BMW: 123.000 km. reali (ne segna 54.000); variatose di fase a puttane; centralina con anomalie; alzacristallo guida da sostituire; leveraggio sedile da sost... . Niente paura, il vs. fido Walt ha già scovato una 325ci del 2002, orientblau/pelle, radica, xeno, DSC II, sedili elettrici, volante multifunzione, con 64.000 km. originali BMW, 2 anni garanzia Stilnuovo. ma il 330 ci di autobaselli a 16.800 ? che ti avevo postato l'hai visto?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:20:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma il 330 ci di autobaselli a 16.800 ? che ti avevo postato l'hai visto?
Non mi fido di chi nn conosco....il 325ci che vedrò adesso almeno ha 2 anni di garanzia BMW uff.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 14:26:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non mi fido di chi nn conosco....il 325ci che vedrò adesso almeno ha 2 anni di garanzia BMW uff.
Figa e menomale, perchè invece c'è da fidarsi di quelli che conosci......ah beh però ti ha offerto la colazione...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 14:43:09 pm |
|
Ok, precisino del calzino.....non mi fiderò più...ok?? Niente giro sul 325 ! Perlomeno finchè nn imparerai a guidare in modo pulito Se la macchina non ha almeno 400 cv e non sei in pista non vedo il godimento del guidare pulito....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 14:59:12 pm |
|
mmmmhhhh... io la vedo in un altra maniera (tieni conto che per me il godimento è andar forte, non spazzolare i prati): con un'auto poco potente, per camminare veramente e quindi godere, quasi sempre hai bisogno di una guida pulita (sennò ti pianti), mentre con un'auto ipercavallata puoi anche permetterti di guidare un po' sporco, la perdita di tempo è minore...
A me invece non frega una ciolla di andare ai 300 sul dritto....mi esalta enormemente di più farmi una chicane tutta di traverso tentando di non far andare in testacoda la macchina, magari anche se sto andando a 30 all'ora.... Qua non si parlava di fare il tempone sul giro mi pare...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:03:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a ma allora è una telenovelas, non sapevo già che ci sei ti rammento il cabbbrio
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 15:05:53 pm |
|
io non ho assolutamente parlato di andare sul dritto, ho parlato di andare forte. Ed in una chicane, se hai pochi cavalli, con la maggior parte delle auto vai più forte se guidi pulito che se la intraversi. Poi è legittimo al 100% che tu goda intraversando, ma non vale per tutti.
iz incredibol, ui ar d'accord (honda)
|
|
|
|
|
|