|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
MRC |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:16:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
bella Walt, non mi piace il colore degli interni ma a me piacciono solamente NERI. Ottimo lo Steptronic, un pò lentino ma ..... sarà una mia sensazione... . . . . . . . . . . . Jag non ricominciare
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:19:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:22:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...comlimenti...a me piace un sacco. ...forse gli interni sono un pò "pesanti",ma sinceramente la trovo una gran bella macchina.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 06, 2005, 16:23:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bravo, bellissima, hai fatto una scelta saggia e oculata, un'auto che fa comunque la sua porca figura ma dai costi di gestione tutto sommato contenuti. hai la mia benedizione!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 06, 2005, 16:25:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma farai mica la boiata di metterla a gas? hai risparmiato dei soldi prendendola usata....e vai di benzina, scusa....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:27:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
veramente di polmonazzi ne hai guidato anche tu uno fino ad oggi, più puzzolente, rumoroso e seppioso del mio...
Io, intanto, per divertirmi vado in giro con "queste due"....
Ecco, appunto, per divertire i bambini ci voleva una cabrio, e vai a comprare un coupe' ? Si divertono di piu' con la Vespetta del Losna (ma quello e' lo scarico originale o una Proma ?).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 06, 2005, 16:28:35 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
@Cizu: Per i gingilli, concordo con te Ommadonna, adesso che anche te sei ritornato indietro con la macchina del tempo alle macchine preistoriche, cominci anche tu?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:32:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ommadonna, adesso che anche te sei ritornato indietro con la macchina del tempo alle macchine preistoriche, cominci anche tu? Volevo dire che non sono queste le cose che possano farmi innamorare di una macchina. 'sta BMW è una bellissima auto, ma indipendentemente dai gingilli. E poi, se torno alla macchina preistorica, un motivo ci sarà no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:35:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo scarico credo che sia originale, controllerò.... il Proma non lo conosco, andavano di moda i Polini.
PS: sul Primavera NON ET3 mi pare che lo scarico fosse a "scatoletta", con il terminale lungo e sottile, mentre mi pare sull'ET£ la forma fosse come quello che ho io.
Puo' darsi, perche' la ET3 aveva 2 cavalli in piu' , se ben ricordo, non credo ottenuti solamente con l'accensione elettronica Ducati, ma anche con una marmitta piu' "sprint".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 06, 2005, 16:35:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:38:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puo' darsi, perche' la ET3 aveva 2 cavalli in piu' , se ben ricordo, non credo ottenuti solamente con l'accensione elettronica Ducati, ma anche con una marmitta piu' "sprint".
Si, si, pare proprio che quella fosse la marmitta originale. La vedi su questa scheda tecnica: http://www.damianobrigo.it/vespaET3.htm#vespaET3tecnica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|