|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:26:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E io la lascerei...toglierla è come se mi "vergognassi" di ciò che ho...
se hai il 316 se magari hai la 760 è per discrezione...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:56:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 07, 2005, 12:55:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mamma mia ragazzi come siete cattivi! allora, innanzitutto complimenti a walt per il suo nuovo acquisto, che se la goda alla grande. L'auto è mooolto bella, certo io e qualcun altro avremmo scelto una motorizzazione e magari una carrozzeria diversa, ma voi non tenete conto che walt è in fuga da anni di oppressioni gasolar-giadinettistiche. Voi non l'avete visto (e sentito) all'apice delle sue crisi, quando minacciava di dar la paga ai Coupè 16v turbo con la 730d steptronic 183cv della ditta (per fare un esempio)........... quindi ben venga ciclo otto quindi ben vengano le due sole porte quindi ben venga il bagagliaio di dimensioni umane quindi facciamo i bravi, applaudiamo questo primo passo verso la risalita.
Alla tua Walt.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 13:23:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
mamma mia ragazzi come siete cattivi! allora, innanzitutto complimenti a walt per il suo nuovo acquisto, che se la goda alla grande. L'auto è mooolto bella, certo io e qualcun altro avremmo scelto una motorizzazione e magari una carrozzeria diversa, ma voi non tenete conto che walt è in fuga da anni di oppressioni gasolar-giadinettistiche. Voi non l'avete visto (e sentito) all'apice delle sue crisi, quando minacciava di dar la paga ai Coupè 16v turbo con la 730d steptronic 183cv della ditta (per fare un esempio)........... quindi ben venga ciclo otto quindi ben vengano le due sole porte quindi ben venga il bagagliaio di dimensioni umane quindi facciamo i bravi, applaudiamo questo primo passo verso la risalita.
Alla tua Walt.
Dimmi una sola cosa: hai idea di uscire dallo Staff? Ti leggo troppo cane sciolto....tra un Homer che bacchetta (e come può lui, nessuno può...) gli 'acquisti in fretta e furia alla Walter' e il resto del popolo a propulsione igNOBILE (eheheeeheh....mò inizio io ), mi fai inorridire p.s.: il 730d avrebbe 193cv, non è la versione da 184. « Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 13:32:38 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 13:31:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
scambio alla pari con passattona? ma l'hai presa da conce?
Loro chiedono 2.500? sopra, io gliene darò max 1.500. La scritta identificativa del modello la leverò e festa finita, così come ogni serigrafia/rilievo adesivo/scritte farlocche 'M' e quant'altro. L'auto deve restare vergine, ad immagine e somiglianza di certe occupanti che mi auguro di trasportare !! « Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 13:37:43 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 13:36:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Loro chiedono 2.500? sopra, io gliene darò max 1.500.
Beh, viste le condizioni ci posson stare...ma non 2500! ma quindi non hai ancora definito?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 07, 2005, 13:37:03 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dimmi una sola cosa: hai idea di uscire dallo Staff? Ti leggo troppo cane sciolto....
p.s.: il 730d avrebbe 193cv, non è la versione da 184.
sarò sempre più che mai dello staff e non capisco a cosa alludi. purtroppo il tempo che ho per il Pistone è inversamente proporzionale a quello che mi piacerebbe avere 730d 193cv? ah beh....altra storia....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 13:37:29 pm |
|
'acquisti in fretta e furia alla Walter'
non è un bacchettamento, è una semplice constatazione...basta fare una ricerca sul forum per trovare tutti i thread che hai aperto per il cambio di auto e moto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 13:38:19 pm |
|
730d 193cv? ah beh....altra storia....
col 193 non ce n'era, il cocco ne aveva 190...invece al 184 andavi via facile tu
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 13:39:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 13:52:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è un bacchettamento, è una semplice constatazione...basta fare una ricerca sul forum per trovare tutti i thread che hai aperto per il cambio di auto e moto... Ah...si? Segnale d'incoerenza e poca fermezza, vorresti dire... Vediamo....Trovami uno che ha upgradato la sua auto con identico modello restyling di uguale cilindrata, sia pur migliorato. La moto? Già volevo la Hornet, mia ex moglie ha insistito per la Transalp, che ho ceduto, guardacaso, per una Hornet, appena possibile. Coraggio...non chiacchiere, fatti...(leggi link )! Dove starebbe l'inghippo? Nel fatto che il gasolio costa 1.2?/lt e il GPL 0.53?/lt. forse? Pensi che nn ragioni le mie scelte in funzione delle mutate esigenze?? Dovrei tenere una SW di quasi 5 metri e 12 km/lt. per portare i miei figli con due borsine da casa vecchia a nuova 3 volte la settimana? Per nn sfruttare più appieno una TI, visto che la settimana bianca e stagione sciistica familiare sono drammaticamente saltate? Idem per ferie estive con traslochi fantozziani?? Per favore, nn date linfa a scampoli di eccellenza bagattelliana, solo perchè io lascio andare ogni faciloneria letta ! Siamo in Mondo Auto, ci sono 100 e passa utenti collegati, mi domando che ne pensi un biemmevuista che passa qui per caso.....L6, Steptronic e un gioiellino da cmq 170cv buttati a mare da un ciuffo di allievi di Formula TD..... !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 13:59:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah...si? Segnale d'incoerenza e poca fermezza, vorresti dire... Vediamo....Trovami uno che ha upgradato la sua auto con identico modello restyling di uguale cilindrata, sia pur migliorato. La moto? Già volevo la Hornet, mia ex moglie ha insistito per la Transalp, che ho ceduto, guardacaso, per una Hornet, appena possibile. Coraggio...non chiacchiere, fatti...(leggi link )! Dove starebbe l'inghippo? Nel fatto che il gasolio costa 1.2?/lt e il GPL 0.53?/lt. forse? Pensi che nn ragioni le mie scelte in funzione delle mutate esigenze?? Dovrei tenere una SW di quasi 5 metri e 12 km/lt. per portare i miei figli con due borsine da casa vecchia a nuova 3 volte la settimana? Per nn sfruttare più appieno una TI, visto che la settimana bianca e stagione sciistica familiare sono drammaticamente saltate? Idem per ferie estive con traslochi fantozziani?? Per favore, nn date linfa a scampoli di eccellenza bagattelliana, solo perchè io lascio andare ogni faciloneria letta ! Siamo in Mondo Auto, ci sono 100 e passa utenti collegati, mi domando che ne pensi un biemmevuista che passa qui per caso.....L6, Steptronic e un gioiellino da cmq 170cv buttati a mare da un ciuffo di allievi di Formula TD..... ! Bello sto discorso.....fatto da uno che è andato a nafta e sputazzava sui benzinari fino a stamattina...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:03:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
N'altro che ragiona col giornaletto aperto e la mente in ferie . Faccio meno km. e devo caricare meno. Ok? Credo d'aver fatto la miglior scelta possibile. Ammesso (e pure concesso valà) che la 320 sia a posto, Oggi è fare check up da capofficina BMW, speriamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|