|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 07, 2005, 14:03:11 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Oltre che sui 6 cilindri ... ma soprattutto, non vorrai mica mettere a GPL 'sto 2.2, vero?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:04:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma che dici? la coerenza Kaos, la coerenza... PS ma la Suzukina ? e la Volvo che avevi comprato prima della passat variant? let's go let's go... per metterla a GPL potevi prendere anche la 325 o la 330... e avresti fatto un upgrade di potenza, non solo di "immagine"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 14:07:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
N'altro che ragiona col giornaletto aperto e la mente in ferie . Faccio meno km. e devo caricare meno. Ok? Credo d'aver fatto la miglior scelta possibile. Ammesso (e pure concesso valà) che la 320 sia a posto, Oggi è fare check up da capofficina BMW, speriamo. Che hai fatto la scelta giusta (la migliore possibile era il tremila), te lo stiamo dicendo tutti da 9 pagine..........che fino a quando poggiavi il tuo reale culo su una giardinetta nafto propulsa sputazzavi a chi andava a benzina passandolo come eretico è ben impresso nella mente di tutti quelli che leggevano i tuoi messaggi..... e ho finito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:09:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
N'altro che ragiona col giornaletto aperto e la mente in ferie . Faccio meno km. e devo caricare meno. Ok? Credo d'aver fatto la miglior scelta possibile. Ammesso (e pure concesso valà) che la 320 sia a posto, Oggi è fare check up da capofficina BMW, speriamo. Veramente io avevo capito che dovevi caricare di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:13:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma che dici? la coerenza Kaos, la coerenza... PS ma la Suzukina ? e la Volvo che avevi comprato prima della passat variant? let's go let's go... per metterla a GPL potevi prendere anche la 325 o la 330... e avresti fatto un upgrade di potenza, non solo di "immagine"... Suzuki DR 650 per il prezzo che aveva è stato un affare. Pagata 1.800, venduta a 1.700. Volvo? Mai comprato Volvo... Parli del V70 con contratto leasing mistificatore? Succede....parlava di una cifra e il giono dopo ha pisciato fuori del 10%...quindi ho lasciato andare. Tu l'avresti presa, immagino! Un 325/330ci? RCA+bollo+consumi maggiori...e rivendibilità del cazzo! Nn fare come i pivellini davanti alla PS2-3-4-5 con il portafoglio chiuso e il volume a paletta...su, ragioniamole ste cose ! E poi, onestamente, non ne ho trovati belli come qs. « Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 14:16:59 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:19:28 pm |
|
Suzuki DR 650 per il prezzo che aveva è stato un affare. Pagata 1.800, venduta a 1.700. Volvo? Parli del V70 con contratto leasing mistificatore? Succede....parlava di una cifra e il giono dopo ha pisciato fuori del 10%...quindi ho lasciato andare. Tu l'avresti presa, immagino! io non avrei detto a tutti "ho preso la Volvo, stupenda bellissima, la mia auto ideale, basta VW" per poi cambiare idea (per motivi giustissimi per carità) il giorno dopo e ricomprarmi la macchina uguale... Un 325/330ci? RCA+bollo+consumi maggiori...nn fare come i pivellini davanti alla PS2-3-4-5 con il portafoglio chiuso e il volume a paletta...su, ragioniamole ste cose ! E poi, onestamente, non ne ho trovati belli come qs. basta avere pazienza e cercare...se pretendi di trovare l'auto perfetta sull'usato dopo una settimana che giri campa cavallo... cmq l'importante è che sia contento tu, se poi scrivi per avere i commenti degli altri e ti aspetti che tutti dicano solo "siii bravo evviva" basta che lo comunichi e risponderemo di conseguenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 07, 2005, 14:20:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ignoranza a fior di pelle (itensa come non conoscenza, non ti voglio offendere): informati prima sui sistemi ad iniezione gassosa, poi ne parliamo. Un mio amico con Lex RX 300 s'è ugualmente prenotato. Non a tutti attecchiscono i soldi nell'intestino Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma scommeto che, sull'usato, un 325ci ed un 320ci come il tuo costano uguali; ti ricordo che il GPL, purtroppo, mortifica le prestazioni di un motore nato a benzina, ecco da dove viene la critica; insomma, la mia sarà ignoranza a fior di pelle, la tua trasuda dalla pelle (sempre scherzosamente parlando), infatto il tuo amico ha messo a GPL un 3.000cc da 220cv ... oltretutto anche la tua è automatica Tutto questo cmq no nintacca la scelta di un modello splendido con una idea, rispettabilissima e che condivido, di viaggiare a GPL (però no ndirci che sol oora hai comprato a benza perchè le tue percorrenze son cambiate). « Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 14:22:21 pm da Madbob/dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:25:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma scommeto che, sull'usato, un 325ci ed un 320ci come il tuo costano uguali; ti ricordo che il GPL, purtroppo, mortifica le prestazioni di un motore nato a benzina, ecco da dove viene la critica; insomma, la mia sarà ignoranza a fior di pelle, la tua trasuda dalla pelle (senpre scherzosamente parlando), infatto il tuo amico ha messo a GPL un 3.000cc da 220cv ... Gli impianti di cui parlo lasciano inalterate le prestazioni. Nella mia zona c'è l'installatore x il veneto Landi e BMR, mi sono già informato presso lui e il capofficina BMW. L'unica avvertenza da mantenere pare sia quella di lasciare la ciambella di plastica (o mat. simile) sempre piuttosto piena « Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 14:32:19 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:28:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non avrei detto a tutti "ho preso la Volvo, stupenda bellissima, la mia auto ideale, basta VW" per poi cambiare idea (per motivi giustissimi per carità) il giorno dopo e ricomprarmi la macchina uguale...
Se è la verità, perchè ometterla? Dovevo fingere....e dire che nn mi piaceva la V70 forse...eggià!!! Semplicemente Volvo costava troppo, ho ripiegato su Passat, scelta cmq vincente che rifarei. basta avere pazienza e cercare...se pretendi di trovare l'auto perfetta sull'usato dopo una settimana che giri campa cavallo... cmq l'importante è che sia contento tu, se poi scrivi per avere i commenti degli altri e ti aspetti che tutti dicano solo "siii bravo evviva" basta che lo comunichi e risponderemo di conseguenza...
La 320ci così com'e messa mi piace. Ci sono tante cose che mi convincono, molte meno che mi frenano. E il motore nn è poi così spento. « Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 14:30:23 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 14:34:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se è la verità, perchè ometterla? Dovevo fingere....e dire che nn mi piaceva la V70
La 320ci così com'e messa mi piace. Ci sono tante cose che mi convincono, molte meno che mi frenano. E il motore nn è poi così spento.
No dai, penso che disattivando i controlli e sfrizionando un attimo le partenze in derapata le puoi fare......spettacolo....non vedo l'ora di avere sotto il culo il tremila nuovo di babbo per provare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:37:26 pm |
|
La 320ci così com'e messa mi piace. Ci sono tante cose che mi convincono, molte meno che mi frenano. E il motore nn è poi così spento.
Walter, mi risulta che non sia stato io a postare un mio test drive di una 330 in cui scrivevo che ero deluso dalla risposta del motore eh... se è deludente il 3.0 da 231CV, figuriamoci il 2.2 automatico!!! poi ripeto, la macchina l'hai comprata tu, l'importante è che tu ne sia soddisfatto...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:40:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no, in questo caso va guardato il dato del peso rimorchiabile
|
|