|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:51:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:39:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
La trattativa è in fase avanzata. Ho appena lasciato [Walt's Final Edition ] Seppia II dal salonista, la deve mostrare a interessato. Caso vuole che nella vicina piazza ci sia un'altro 320ci argento con interni pelle/stoffa sportivi sempre del 2001, PDC e poco altro, con 63.000km. tagliandati dalla locale officina BMW, che sta a 200 mt. da qui, professionisti amici. La danno con 2 anni di garanzia Stilnovo BMW e soprattutto, a differenza 0! Il problema della 320ci nera è che è in conto vendita, quindi il commerciante sta facendo salti mortali per girare a sua volta la mia senza prendersela in carico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 07, 2005, 16:52:25 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2005, 18:00:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con il gpl ad iniezione gassosa, quel motore dovrebbe andare meglio che a benzina. Quando te la consegneranno "gasata" e farai il primo giretto con pieno a 0,57/l, ti domanderai perche' hai girato tanti anni a gasolio Difatti....anche mio padre ha già deciso di valutare seriamente le prossime auto aziendali con tale alimentazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2005, 23:14:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no i 6 cilindri han lo scarico doppio dritto, il 3.0d ha lo scarico doppio rivolto in basso, i 4 cilindri (benzina e diesel) scarico singolo rivolto in basso. Ieri ho visto una 535d, ha il doppio scarico dritto come i benzina a me sembra di aver visto alcune 530d con gli scarichi dritti come li 535
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 08, 2005, 09:11:58 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
a me sembra di aver visto alcune 530d con gli scarichi dritti come li 535 sì, sono quelle euro4
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 08, 2005, 11:32:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Bellissima auto Walt! Mi piange il cuore per il fatto che presto sarà sostituita dall'ennesima indegna "banglata". Se poi come dice Mauring, andrà ancora meglio a GPL, sarà una libidine guidare un'auto così a costi così bassi! Complimenti!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2005, 11:42:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io non voglio fare l'avvocato del diavolo Walt, ma sei veramente sicuro che volendo qualcosa di sportiveggiante e prendendo un aspirato da 170cv automatico e mettendolo a gas non ti stuferai del giocattolo a breve? forse farei un compromesso simile solo per la cabrio...che, diciamo, come giocattolo ha altre funzioni oltre al bottone che fa bruuum bruuum....
l'auto resta stupenda....ma questa "declinazione" mi sembra un po' troppo da passeggio, se poi invece è quello che vuoi non resterà che rinnovare i compliementi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:09:35 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Allora: 320ci Steptronic 11/2001, full optional, 54.000 km. tagliandati, tenuta da un capriccioso con Cayenne, SLK ed altre poco utilizzzate. Da gennaio 2005 ha fatto 1.200km !! Veramente bella, senza 1 graffio. Fantastico il tetto elettrico, volevo la cabrio, ho trovato una soluzione a cielo aperto (perlomeno uno spicchio) che mi soddisfa abbastanza. L'abbinamento nero con interni beige è la mia 'morte', m'è sempre piaciuto un sacco. Il modello è già restyling, gomme al 50%, PDC e Hi-Fi Harman-Kardon e altro che adesso mi sfugge.. 6 cilindri con cambio automatico sbav sbav.... MaCCHè CABRIO!!!! Goditi il comfort di marcia senza quei fruscii aereodinamici del ca... Ma mi raccomando..: questo non è il giocattolo del weekend , questa è l'auto da usare tutti i giorni. « Ultima modifica: Settembre 08, 2005, 12:11:41 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 08, 2005, 12:09:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
io non voglio fare l'avvocato del diavolo Walt, ma sei veramente sicuro che volendo qualcosa di sportiveggiante e prendendo un aspirato da 170cv automatico e mettendolo a gas non ti stuferai del giocattolo a breve? forse farei un compromesso simile solo per la cabrio...che, diciamo, come giocattolo ha altre funzioni oltre al bottone che fa bruuum bruuum....
l'auto resta stupenda....ma questa "declinazione" mi sembra un po' troppo da passeggio, se poi invece è quello che vuoi non resterà che rinnovare i compliementi
Io penso che quel che tu dici sia plausibile a patto che quel motore sia davvero un polmonazzo. Possibile che faccia così schifo? Non è che come al solito ci facciamo prendere dalla sindrome del Pistone che vuole tutti con auto turbo benzina e assetti da kart? Concordo comunque sul fatto che un'auto troppo tranquilla, per quanto bella, all'appassionato viene presto a noia. All'inizio degli anni '90 stavo per prendere una MB 190D d'occasione dal mio meccanico di allora. Era perfetta, tenuta da Dio e il prezzo non era tanto male. Dopo che la provai fui assalito da una abissale tristezza...quando risalii sulla mia 33 1.5 a GPL quasi non la riconoscevo tanto sembrava cattiva!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:14:21 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Io penso che quel che tu dici sia plausibile a patto che quel motore sia davvero un polmonazzo. Possibile che faccia così schifo? Non è che come al solito ci facciamo prendere dalla sindrome del Pistone che vuole tutti con auto turbo benzina e assetti da kart? Concordo comunque sul fatto che un'auto troppo tranquilla, per quanto bella, all'appassionato viene presto a noia. All'inizio degli anni '90 stavo per prendere una MB 190D d'occasione dal mio meccanico di allora. Era perfetta, tenuta da Dio e il prezzo non era tanto male. Dopo che la provai fui assalito da una abissale tristezza...quando risalii sulla mia 33 1.5 a GPL quasi non la riconoscevo tanto sembrava cattiva! Credo sia piu' divertente una vecchia alfa 75 di questa Bmw con il 2.2 Però questa è un altro pianeta e va apprezzata per altre motivazioni.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:16:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io penso che quel che tu dici sia plausibile a patto che quel motore sia davvero un polmonazzo. Possibile che faccia così schifo? Non è che come al solito ci facciamo prendere dalla sindrome del Pistone che vuole tutti con auto turbo benzina e assetti da kart?
non è questo il punto...io non ho mai provato ne il 320 ne il 325 ne il 330...Walter, tanto per rigirare il coltello nella piaga (tanto ormai ha deciso e spero che con l'ok dell'officina BMW se la sia già accattata!) aveva provato il 330 e l'aveva definito poco emozionante...non oso pensare il 320 con 60CV in meno e un cambio automatico che lo mortifica cosa non sia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|