|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
mariner
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 08, 2005, 15:23:01 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Non mi fido di chi nn conosco....il 325ci che vedrò adesso almeno ha 2 anni di garanzia BMW uff.
io ti ho solo postato un'occasione che ho visto su un altro forum... A me non me ne viente in tasca niente se prendi il 325, 330 di quello o di quell'altro concessionario... vabbè non pensavo di avere un'aria così malfamata...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:24:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ti ho solo postato un'occasione che ho visto su un altro forum... A me non me ne viente in tasca niente se prendi il 325, 330 di quello o di quell'altro concessionario... vabbè non pensavo di avere un'aria così malfamata... dev'essere la X del tuo nick...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2005, 16:04:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io ti ho solo postato un'occasione che ho visto su un altro forum... A me non me ne viente in tasca niente se prendi il 325, 330 di quello o di quell'altro concessionario... vabbè non pensavo di avere un'aria così malfamata... non penso che si riferisse a te, ma al venditore prendere un'auto del genere da privato effettivamente è un po' un rischio se non conosci chi te la vende...se devi metterci mano per qualche motivo son valanghe di soldi che se ne vanno!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 08, 2005, 16:20:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 08, 2005, 17:54:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ti ho solo postato un'occasione che ho visto su un altro forum... A me non me ne viente in tasca niente se prendi il 325, 330 di quello o di quell'altro concessionario... vabbè non pensavo di avere un'aria così malfamata... Mica parlo di te....intendo che non mi fido della rete di vendita NON ufficiale !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2005, 18:35:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io penso che quel che tu dici sia plausibile a patto che quel motore sia davvero un polmonazzo. Possibile che faccia così schifo? Non è che come al solito ci facciamo prendere dalla sindrome del Pistone che vuole tutti con auto turbo benzina e assetti da kart?
Concordo comunque sul fatto che un'auto troppo tranquilla, per quanto bella, all'appassionato viene presto a noia.
Pino, lo sai che l'Opposizione con te ha un patto di non belligeranza, ma nessuno dice che faccia schifo...mi pongo il dubbio perchè penso (ripeto: penso) che walt vorrebbe qualcosa di brillante e se viene dal td chippato a oltre 160cv con l'automatico e si siede su una (bellissima) coupè con un 2.2 aspirato da 170cv, automatico e (io ce lo metto poi vedete voi se considerarlo ulteriormente debilitante a livello prestazionale) pure a gas è possibile che i conti non tornino alla distanza. Quando presi il Coupè ero partito dall'idea di un'auto che tirava, il mio pellegrinare mi portò alle soglie di una Golf 1.6 o TDI nuova e lì rinsavii...ma che cazzo stavo facendo? Com'è finita tutti lo sanno ed ancora oggi amo quella macchina. Dico solo che se fossi in lui ci rifletterei bene (anche se poi ilc aso ora gli è venuto incontro). Se è gli andasse bene anche una Tigra TwinTop CDTI da 69cv non avrei nulla da dire...ovviamente. Ma tu ricordati che è di Walt che stiamo parlando....e lo conosciamo un po', no?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 08, 2005, 18:48:39 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Mica parlo di te....intendo che non mi fido della rete di vendita NON ufficiale ! ahhh ops... scusa ho completamente frainteso il tuo post!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 05:23:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
MERDA: ecco l'esito del test in officina BMW: 123.000 km. reali (ne segna 54.000); variatose di fase a puttane; centralina con anomalie; alzacristallo guida da sostituire; leveraggio sedile da sost... . Niente paura, il vs. fido Walt ha già scovato una 325ci del 2002, orientblau/pelle, radica, xeno, DSC II, sedili elettrici, volante multifunzione, con 64.000 km. originali BMW, 2 anni garanzia Stilnuovo. scusa walt,ma questo qua è tanto fesso da averti prestato l'auto per portarla in un conce bmw a farla esaminare???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 09, 2005, 16:22:56 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino, lo sai che l'Opposizione con te ha un patto di non belligeranza, ma nessuno dice che faccia schifo...mi pongo il dubbio perchè penso (ripeto: penso) che walt vorrebbe qualcosa di brillante e se viene dal td chippato a oltre 160cv con l'automatico e si siede su una (bellissima) coupè con un 2.2 aspirato da 170cv, automatico e (io ce lo metto poi vedete voi se considerarlo ulteriormente debilitante a livello prestazionale) pure a gas è possibile che i conti non tornino alla distanza. Quando presi il Coupè ero partito dall'idea di un'auto che tirava, il mio pellegrinare mi portò alle soglie di una Golf 1.6 o TDI nuova e lì rinsavii...ma che cazzo stavo facendo? Com'è finita tutti lo sanno ed ancora oggi amo quella macchina. Dico solo che se fossi in lui ci rifletterei bene (anche se poi ilc aso ora gli è venuto incontro). Se è gli andasse bene anche una Tigra TwinTop CDTI da 69cv non avrei nulla da dire...ovviamente. Ma tu ricordati che è di Walt che stiamo parlando....e lo conosciamo un po', no?
Lo conosciamo...lo conosciamo...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|