|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 06, 2005, 15:20:41 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 06, 2005, 15:26:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che palle con sto Valentino Rossi! Tra un pò lo troveremo pure sulle vignette del Cucciolone!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 06, 2005, 15:56:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
è + facile che si faccia una stagione nei rally piuttost oche in F1 imho...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2005, 15:56:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 06, 2005, 16:12:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
è + facile che si faccia una stagione nei rally piuttost oche in F1 imho...
Credo anche io ... e credo anche che Fiat abbia più bisogno di Ferrari di un nome come Valentino.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 06, 2005, 16:19:15 pm |
|
quindi l'importanza di valentino nel rally si ferma al nome devo dire che e' come supponevo. beh complimenti fiat, invece di prendere nomi come cantaluka e altri bravissimi piloti che ci sono ma che non corrono nel WRC, con la possibilita' di vincere, prendono valentino rossi ahhh che figata
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 06, 2005, 16:22:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quindi l'importanza di valentino nel rally si ferma al nome devo dire che e' come supponevo. beh complimenti fiat, invece di prendere nomi come cantaluka e altri bravissimi piloti che ci sono ma che non corrono nel WRC, con la possibilita' di vincere, prendono valentino rossi ahhh che figata è così tutt'ora corre chi ha i soldi o chi li può portare....attualmente non esiste un pilota italiano in grado di farsi valere a livello mondiale,tutti asfaltisti...l'unico è galli,ma è già con la mitsu...canataluka era un ottimo pilota di clio williams a livello italiano,con le altre macchine non ha mai fatto vedere niente di speciale...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 06, 2005, 16:26:11 pm |
|
quindi l'importanza di valentino nel rally si ferma al nome devo dire che e' come supponevo. beh complimenti fiat, invece di prendere nomi come cantaluka e altri bravissimi piloti che ci sono ma che non corrono nel WRC, con la possibilita' di vincere, prendono valentino rossi ahhh che figata Forse scopri l'acqua calda, da che mondo e mondo, soprattutto negli sport ad alta visibilità, l'uomo immagine parte sempre con un gran vantaggio. E poi, forse, se attendiamo le notizie veritiere e no nquelle presunte e se gli diamo una possibilità di provare un paio di stagioni, allora si che si può criticare, ora parlate sol odi aria fritta. Anzi, le sole prove fino ad ora con la F1 sono a suo favore, anche se questo non basta per dire se e quanto sarà competitivo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 06, 2005, 16:29:00 pm |
|
Forse scopri l'acqua calda, da che mondo e mondo, soprattutto negli sport ad alta visibilità, l'uomo immagine parte sempre con un gran vantaggio
vantaggio che dopo la prima PS che si e' impastato su un platano e la seconda che e' arrivato 18esimo va a farsi benedire, assieme all'immagine dello stesso comunque hai ragione tu, vedremo, se Rossi si dimostrera' bravo nei rally ne tessero' le lodi
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 06, 2005, 16:36:10 pm |
|
vantaggio che dopo la prima PS che si e' impastato su un platano e la seconda che e' arrivato 18esimo va a farsi benedire, assieme all'immagine dello stesso
comunque hai ragione tu, vedremo, se Rossi si dimostrera' bravo nei rally ne tessero' le lodi
A parte che è stato 5 anni fa, faccio l'esempi oche alla sua prima gara in moto cadde ed ora invece ... insomma, ripeto, continuate a parlare di aria fritta. Anzi, continuate a dire che vi sta sulle balle, ma continuate a parlarne ed ad aprire thread ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 06, 2005, 16:37:52 pm |
|
Anzi, continuate a dire che vi sta sulle balle, ma continuate a parlarne ed ad aprire thread ... il marketing, il marketing
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|