|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 06, 2005, 17:55:00 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Per chi interessa al centro comm.le Orio Center ci sono esposte auto di formula uno d'epoca: tra cui la ferrari di Alboreto del 1988(?), una Brabam motorizzata Alfa Romeo e altre. Le ho viste velocemente quindi non so dirvi di più. Per chi è della zona è qualcosa di carino.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 06, 2005, 20:56:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahhhhhhhhhhh ecco cos'erano tutte quelle bandiere a scacchi... volevo aprire un thread, ma mi pareva troppo locale mi serve un CD, magari ci passo
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 07, 2005, 10:41:14 am |
|
ah ma non erano le macchine di moira orfei?? non lei non riesce a infilare il casco. Comunque c'è pure il circo per grandi e piccini , ma devono fare anche delle manifestazioni con auto in movimento, ma ero di corsa e non ho potuto informarmi meglio.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
. |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:36:32 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
non lei non riesce a infilare il casco. Comunque c'è pure il circo per grandi e piccini , ma devono fare anche delle manifestazioni con auto in movimento, ma ero di corsa e non ho potuto informarmi meglio. sì..sì..lo so che c'è anche il circo..ci passo davanti tutti i giorni....invece ho visto che all'area fiera di dalmine c'è giù la fiera del truzzame...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:40:10 pm |
|
invece ho visto che all'area fiera di dalmine c'è giù la fiera del truzzame...
sarebbe? tuning?
|
|
|
|
|
. |
|
|
Settembre 08, 2005, 10:10:44 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
sarebbe? tuning?
ma non ho ben capito se sia uno spettacolo di stuntman o cosa..nei cartelloni che ci sono in giro c'è l'auto verde di fast and furious, con tanto di scritta..ma c'è chi mi ha detto che c'è un carro armato che passa sopra le macchine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 10:16:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma non ho ben capito se sia uno spettacolo di stuntman o cosa..nei cartelloni che ci sono in giro c'è l'auto verde di fast and furious, con tanto di scritta..ma c'è chi mi ha detto che c'è un carro armato che passa sopra le macchine...
Ahh quindi si esibiscono in scene di ordinario traffico delle grandi città.....i carriarmati (Cayenne, Hummer e suv in generale ) che passano sopra ai poveri automobilisti normodotati...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:17:28 pm |
|
e tu per un cd ti vai a ficcre in quel bordello a cielo chiuso che è oriocenter ? ma ordina da Mondoffice !
mondoffice? non mi serve un cd cancelleria, mi serve un cd musicale... Ma si, mi spasso dieci minuti. Arrivo, parcheggio blu, scala mobile, sondaggio d'opinione con hostess patata, sbuco davanti a mediaworld, prendo il cd, rabbrividisco per i prezzi del plasma, prendo un "bicerin" (caffè, in bicchierino con pareti di cioccolato), essendo un bordello guardo patate , e poi torno in ufficio...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 08, 2005, 15:42:32 pm |
|
mondoffice? non mi serve un cd cancelleria, mi serve un cd musicale... Ma si, mi spasso dieci minuti. Arrivo, parcheggio blu, scala mobile, sondaggio d'opinione con hostess patata, sbuco davanti a mediaworld, prendo il cd, rabbrividisco per i prezzi del plasma, prendo un "bicerin" (caffè, in bicchierino con pareti di cioccolato), essendo un bordello guardo patate , e poi torno in ufficio... concordo ottima scelta
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 15:44:06 pm |
|
mondoffice? non mi serve un cd cancelleria, mi serve un cd musicale... Ma si, mi spasso dieci minuti. Arrivo, parcheggio blu, scala mobile, sondaggio d'opinione con hostess patata, sbuco davanti a mediaworld, prendo il cd, rabbrividisco per i prezzi del plasma, prendo un "bicerin" (caffè, in bicchierino con pareti di cioccolato), essendo un bordello guardo patate , e poi torno in ufficio... Anche io bevo sempre un "bicerin" quando vado al centro commerciale di rozzano.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:45:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:46:33 pm |
|
vedi? dici una cosa così e salta fuori che si fanno tutti il bicerin
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 15:47:51 pm |
|
Solo nei Mediaworld......son comodi Non è che ci vado per divertirmi eh, vado quando ho bisogno
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|