|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2005, 09:28:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e andare in giro per cantieri con la boxster non è il massimo, specie quando poi ci son 80cm di neve probabilmente se la cava meglio dell'x5 perchè l'x5 è l'auto aziendale...
ecco... questa spiega e' meglio.... Ma se invece di un SUV ti facessi una dignitosa macchina da famiglia ? Che so.... tipo questa:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2005, 09:37:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma con tutti i SUV a prezzi ragionevoli che ci sono, niente? chesso un Mitsu Outlander, che avevo provato e tanto male non andava, o il GMC o un Ford, o anche il Grand Cherokee 3.7....
congratulazioni...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2005, 09:56:17 am |
Visitatore, , posts |
|
ma con tutti i SUV a prezzi ragionevoli che ci sono, niente? chesso un Mitsu Outlander, che avevo provato e tanto male non andava, o il GMC o un Ford, o anche il Grand Cherokee 3.7....
congratulazioni...
Quoto...un suvvetto medio....tipo il Santa Fe...il Tucson.... O i passeggini USA sono extra-large? Sennò c'è la Mitsu EvoWagon o la Impreza WRX.....per sapere come vanno su neve telefonare a Gigi Galli e Petter Sollberg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:06:56 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
In realtà basterebbe disattivare l'airbag passeggero e potrebbe tenere la Boxster...il problema è che in america i SUV regnan sovrani e capisco che mandar in giro moglie e bambino piccolo su un'auto sportiva con il rischio che in caso di incidente con un "camion" di 3 tonnellate non trovi più i pezzettini... cmq sull'X5 x l'inverno monta i cerchi da 17 con le termiche e va dappertutto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:27:59 am |
|
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 07, 2005, 14:54:32 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
In realtà basterebbe disattivare l'airbag passeggero e potrebbe tenere la Boxster...il problema è che in america i SUV regnan sovrani e capisco che mandar in giro moglie e bambino piccolo su un'auto sportiva con il rischio che in caso di incidente con un "camion" di 3 tonnellate non trovi più i pezzettini... cmq sull'X5 x l'inverno monta i cerchi da 17 con le termiche e va dappertutto!
Vero. Ma non solo. Non e' concesso in America portare bambini di peso inferiore alle 40 libbre (circa 20kg) sul sedile anteriore. Quindi dovrei aspettare in ogni caso tre/quattro anni per portarcelo.... E' veramente un peccato...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2005, 14:55:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Vero. Ma non solo. Non e' concesso in America portare bambini di peso inferiore alle 40 libbre (circa 20kg) sul sedile anteriore. Quindi dovrei aspettare in ogni caso tre/quattro anni per portarcelo.... E' veramente un peccato...
cos'è questa storia dei 6 dollari al gallone? mi interessa particolarmente....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:01:22 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
cos'è questa storia dei 6 dollari al gallone? mi interessa particolarmente....
girava la notizia in tv già ad agosto quando ero su...poi è passata Katrina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:03:51 pm |
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:05:59 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:31:19 pm |
|
Benissimo, la tieni al calduccio in box.... piuttosto mi chiedo come si comporta qualunque macchina con 80 cm di neve Per le giornate no, vuoi che li in amerega non te lo tirino dietro un wrangler usato (modello a caso neh) ?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 17:08:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Benissimo, la tieni al calduccio in box.... piuttosto mi chiedo come si comporta qualunque macchina con 80 cm di neve Per le giornate no, vuoi che li in amerega non te lo tirino dietro un wrangler usato (modello a caso neh) ? L'importante è spostarsi in tempo....senò sai che cassi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 07, 2005, 18:16:40 pm |
|
Benissimo, la tieni al calduccio in box.... piuttosto mi chiedo come si comporta qualunque macchina con 80 cm di neve Per le giornate no, vuoi che li in amerega non te lo tirino dietro un wrangler usato (modello a caso neh) ? Il wrangler piace parecchio a mia moglie ed anche a me non dispiace. Pero' e' un'auto di concezione vecchia, non troppo sicura, mantiene molto bene il mercato dell'usato e di solito ha elevatissimi chilometraggi ,anzi... migliaggi! con 6000 dollari ne trovi ma con 100mila miglia sul groppone. Oramai la scelta di mia moglie e' ferma sulla Gran Cherokee, ma io vorrei portarla a vedere la Toyota Highlander ibrida. Non e' molto bella come suv ma se le dico che consuma la meta' della Jeep forse si convince. Oggi benza a 3.8
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|