|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:02:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la storia della 3 porte 4 posti mi pare assurda...
Perché?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:05:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perché?
su panda twingo può andare ma stiamo parlando di un auto segmento c/d....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:07:27 pm |
|
e allora? sulla 5 porte sarebbe stato assurdo, sulla 3 porte che è una versione sportiveggiante ha molto più senso il sedile posteriore conformato per 2 persone con maggiore contenimento...xché viaggiare scomodi in 5 su un'auto del genere?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:11:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
e allora? sulla 5 porte sarebbe stato assurdo, sulla 3 porte che è una versione sportiveggiante ha molto più senso il sedile posteriore conformato per 2 persone con maggiore contenimento...xché viaggiare scomodi in 5 su un'auto del genere?!
ti posso dare ragione sulla forma del sedile ma almeno omologarla per cinque... A 17 anni mi scorrazzava un amico col 106 e ci stavamo in cinque. Alle volte si ha l'esigenza di portare cinque persone e del contenimento laterale posteriore su una seg. c penso non interessi ad uno col mjtd 75cv 3porte. Mi dà l'idea di essere un optional obbligato (non obbligatorio).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 26, 2005, 20:44:37 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
aggiungine aggiungine...pendiamo dalle tue dita Euro 4 vero? La 3 porte è 4 posti, il 5o costa 50 euro e comprende la 5a cintura a 3 punti e il 5o poggiatesta. La 5 porte è 5 posti Euro 4 è la nuova Golf e non cambia niente. 403 - 381 non sono 30 cm a casa mia. La Punto 1.4 benzina è dichiarata 1025 kg, possibile che la 1.9 td sia 300 kg in più? Adesso cosa ti inventrai? Una grande virgola?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Settembre 26, 2005, 20:44:56 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
trovo anch'io una cagata pazzesca il quinto posto optional..come lo trovo folle sulla ypsilon,c he è ben più piccola). purtroppo si tratta di trovate commerciali stupide che servono ai fighetti per poter dire di avere la piccola sportiva (magari col 1.2 asfittico). una volta si omologavano per 5 macchine come la a112, la marbella/panda...non saranno comode ma la possibilità di portare 5 persone è importante, secondo me.
per il resto, la trovo una buona auto, non mi sembra questo schifo che alcuni si ostinano a definire, e qualitativamente è buona. ci sono auto ben più grandi e costose (in maniera ingiustificata) che non tengono fede al proprio blasone, ma se ne parla come se fossero uno show room della tecnologia dei materiali......ma si sa, questa è una fiat.....
p.s. sono stato in una colt cz3, non sarà uno splendore, ma non mi sembra fatta col culo......
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:45:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
c/d? cioè tra la audi a3 e la a4???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 20:58:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dentro è grande quanto la vecchia. Altre fesserie?
Altre non lo so, ma certamente quella che hai appena affermato non è una fesseria... ma molto di più... Se prendete la vecchia Golf TDI 130 andava il doppio e consumava parecchio meno. Sta Punto è un cesso come tutte le FIAT altro che storie
Idem come sopra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 26, 2005, 21:53:36 pm |
|
Altre non lo so, ma certamente quella che hai appena affermato non è una fesseria... ma molto di più...
Idem come sopra...
Ci sei salito? Hai visto TG2 Motori domenica scorsa? Hai sentito cosa hanno detto? E allora?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 22:02:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci sei salito? Hai visto TG2 Motori domenica scorsa? Hai sentito cosa hanno detto? E allora?
Ci sono salito? SI! Posseggo una Punto della serie precedente? SI! Allora? Tu continui a dir fesserie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 22:05:51 pm |
|
Euro 4 è la nuova Golf e non cambia niente. 403 - 381 non sono 30 cm a casa mia. La Punto 1.4 benzina è dichiarata 1025 kg, possibile che la 1.9 td sia 300 kg in più? Adesso cosa ti inventrai? Una grande virgola?
forse non è richiesto saperlo fare per collaudare ferrari, ma se leggessi la prova di 4R vedresti che han rilevato 1390kg se non ricordo male (cmq più di 1300) per la 1.9 Sport full optional in ordine di marcia... cosa ti inventi mo?! Ci sei salito? Hai visto TG2 Motori domenica scorsa? Hai sentito cosa hanno detto? E allora?
ma sa che chi non c'è salito è qualcun altro...lo stesso che sostiene che lo spazio posteriore di una Clio 2 sia uguale a quello di una Punto 2 magari... magari aspetta la prova di Easy Rider per avere la conferma del tuo pensiero...ahahhahah
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 26, 2005, 22:24:54 pm |
|
forse non è richiesto saperlo fare per collaudare ferrari, ma se leggessi la prova di 4R vedresti che han rilevato 1390kg se non ricordo male (cmq più di 1300) per la 1.9 Sport full optional in ordine di marcia... cosa ti inventi mo?!
ma sa che chi non c'è salito è qualcun altro...lo stesso che sostiene che lo spazio posteriore di una Clio 2 sia uguale a quello di una Punto 2 magari... magari aspetta la prova di Easy Rider per avere la conferma del tuo pensiero...ahahhahah
Impara a leggere cosa vuol dire peso in ordine di marcia, 4R le pesa col pilota a bordo ignorante! Non paragono lo spazio ma ho detto semplicemente che la nuova Punto non è più grande internamente della vecchia, lo spazio in più è andato nel bagagliaio. La battuta sul collaudare le Ferrari è bella, ti piacerebbe farlo anche te eh fenomeno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 26, 2005, 22:26:15 pm |
|
Ci sono salito? SI! Posseggo una Punto della serie precedente? SI!
Allora? Tu continui a dir fesserie!
Ti consiglio un'oculista bravo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 26, 2005, 22:40:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La 3 porte è 4 posti, il 5o costa 50 euro e comprende la 5a cintura a 3 punti e il 5o poggiatesta. La 5 porte è 5 posti
Bella cazzata che hanno fatto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 22:41:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Impara a leggere cosa vuol dire peso in ordine di marcia, 4R le pesa col pilota a bordo ignorante! Non paragono lo spazio ma ho detto semplicemente che la nuova Punto non è più grande internamente della vecchia, lo spazio in più è andato nel bagagliaio. La battuta sul collaudare le Ferrari è bella, ti piacerebbe farlo anche te eh fenomeno
Ti consiglio un'oculista bravo
A parte che certo che ci piacerebbe fare i collaudatori ferrari, ma questo non prova che tu lo sia, ma in ogni caso, cosa ti fan testare in ferrari? a me pare che torni a casa un po' troppo nervoso per uno che per lavoro guida le macchine dei sogni altrui... Secondo me... mah... Cmq il mio oculista è bravino, è anche docente universitario, se per caso fossi in pensiero... « Ultima modifica: Settembre 26, 2005, 22:43:27 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|