|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
mauring |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:49:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Prova a pesare la Ritmo oggi Mau, magari sta sui 2000kg (cmq 1390 è il dato rilevato, quelli che dici tu sono dichiarati o rilevati?) Dichiarato (senza conducente) = 905Kg Quando 4r la provo', rilevo' peso della vettura in prova (forse con conducente ? ) = 990 Kg Ad ogni modo siamo anni luce di distanza. Ma che dimensioni ha questa corazzata ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2005, 10:54:08 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma che dimensioni ha questa corazzata ? sicuramente piu' piccola e piu' scomoda della mia vecchia 33 che pure pesava 300 chili in meno.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:56:12 am |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente piu' piccola e piu' scomoda della mia vecchia 33 che pure pesava 300 chili in meno.
Se ti sente Montezemolo, ti fa gambizzare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 07, 2005, 10:59:18 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ma come potete paragonare auto con tutti questi anni di differenza? Gli airbag non hanno peso 0, neanche i catalizzatori e tutte quelle cose che o per oblligo o per NOSTRA comodità ci sono sulle auto moderne...certo se mettiamo un motore con 4 ruote intorno sicuramente i pesi sono inferiori.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2005, 11:01:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma come potete paragonare auto con tutti questi anni di differenza? Gli airbag non hanno peso 0, neanche i catalizzatori e tutte quelle cose che o per oblligo o per NOSTRA comodità ci sono sulle auto moderne...certo se mettiamo un motore con 4 ruote intorno sicuramente i pesi sono inferiori.
non farci caso, ormai è una litania. In attesa che l'airbag impazzito mi dia un cazzotto, naturalmente....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 07, 2005, 11:05:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma non stiamo parlando di 100 o 200 Kg, si parla di mezza tonnellata, tra la Ritmo e la Punto. E credo sia lecito chiedersi come sia possibile un tale aumento di peso. E non credo che 20Kg di airbag o 5 di marmitta catalitica spieghino molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 07, 2005, 11:06:21 am |
|
non farci caso, ormai è una litania. In attesa che l'airbag impazzito mi dia un cazzotto, naturalmente....
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2005, 11:10:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E non credo che 20Kg di airbag o 5 di marmitta catalitica spieghino molto.
Aggiungi le barre antiintrusione, freni e ruote più grossi, climatizzatore, servosterzo, impianto stereo (credo sia di serie no?), pannelli fonoassorbenti ovunque, scocca probabilmente più rigida... Basta che apri uno sportello per sentire la differenza di peso. Inoltre è un 1.9 turbodiesel, che pesa sicuramente più del tuo motore. Che ci piaccia o no, di roba in più ce n'è davvero tanta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 07, 2005, 11:13:32 am |
|
Aggiungi le barre antiintrusione, freni e ruote più grossi, climatizzatore, servosterzo, impianto stereo (credo sia di serie no?), pannelli fonoassorbenti ovunque, scocca probabilmente più rigida... Basta che apri uno sportello per sentire la differenza di peso. Inoltre è un 1.9 turbodiesel, che pesa sicuramente più del tuo motore. Che ci piaccia o no, di roba in più ce n'è davvero tanta.
quoto.
|
|
|
|
|
|