|
1321 Visitatori + 0 Utenti = 1321
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:45:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un po' di sabbiature fanno bene, alle volte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 15:51:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Parli con le orecchie ? ......pensa col culo e parla con le orecchie?Cos'è?Un indovinello? Lo so io chi è.......... ma non ve lo dico....è un animale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:52:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si farà.... "anzi, per me si fa già" (cit Simona Ventura - rai uno prima serata )
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:58:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ormai il diesel è una scelta obbligata,mi arrendo....è impossibile sperare in qualche macchina prestante con motori benzina,non può un motore non sovralimentato portrsi in giro degnamente un'utilitaria da 1390 kg.....dio mio che schifo!!!
p.s.la civic pesa 1150 kg,mi spiegate come può pesar tanto di più la punto??ok che è grande però....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2005, 16:11:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
siete cosi' romantici quando vi insultate in endecasillabi
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 07, 2005, 23:23:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io sono dell'idea che in questo segmento e le persone comuni non si facciano troppe seghe mentali prima di comprare una vettura...noi siamo appassionati,ma non tutti sono come noi...altrimenti di queste gp non ne venderebbero un ganchè... ...in effetti epsa un pò...visto che è più pesante anche della mia serie 1. ...poi non penso che sia questo a determinare il successo o meno di questa vettura...ma alcune considerazioni fatte in questa discussione dal mau...sono molto interessanti
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Settembre 08, 2005, 08:55:58 am |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2005, 01:43:00 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah,volevo puntualizzare che quattrorotelle la da come 1390 kg con pilota e liquidi...non so cosa intendi per liquidi,se il pieno o i canonici 5 litri...comunque peserà effettivamente a secco sui 1300.... rimane comunque sconcertante la fiacchezza del motore,in ripresa sopratutto!!! ho letto che nel 70-120 impiega 16,7 secondi!!!incuriosito ho voluto provar con la mia auto....14 circa cronometrata col cell!!!io vi posso assicurare che la mia auto è elastica e regolare dai bassi,ma non va proprio un cappero!! sta punto sotto turbo deve essere un cadavere!! ah,tanto per curiosità ho provato anche l'80-120 secondo le misurazioni di auto...11,5 secondi...l'alfa 159 diesel ha impiegato 12.36.....un'altra macchina con la turbina un pò troppo fiacca...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2005, 08:12:38 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ah,volevo puntualizzare che quattrorotelle la da come 1390 kg con pilota e liquidi...non so cosa intendi per liquidi,se il pieno o i canonici 5 litri...comunque peserà effettivamente a secco sui 1300.... rimane comunque sconcertante la fiacchezza del motore,in ripresa sopratutto!!! ho letto che nel 70-120 impiega 16,7 secondi!!!incuriosito ho voluto provar con la mia auto....14 circa cronometrata col cell!!!io vi posso assicurare che la mia auto è elastica e regolare dai bassi,ma non va proprio un cappero!! sta punto sotto turbo deve essere un cadavere!! ah,tanto per curiosità ho provato anche l'80-120 secondo le misurazioni di auto...11,5 secondi...l'alfa 159 diesel ha impiegato 12.36.....un'altra macchina con la turbina un pò troppo fiacca... Purtroppo credo che il 70-120 sia inficiato molto dalle normative antinquinamento; cioè: -ritardo di risposta all'acceleratore elevato (sia diesel che aspirato, con la mia Golf Asafa Powell fa in tempo a percorreri i 100 metri piani prima che risponda ai comandi del gas); -ritardo della risposta della turbina per i motivi sopracitati; -Ultimo rapporto molto lungo diminuire consumi ma soprattutto emissioni nocive nella prova di omologazione. C'è niente da fare, un pò tutti i motori prenderanno questa strada. Pensa che la mia 147 è stata cronometrata da 4ruote in 15 secondi netti e tutti dicono che il motore è fiacco sotto ... Oltrettutto basta schiacciare con un TD per accorgersi che è palesemente più brillante di un benzina. IMHO, sono le prove dei giornali che hanno poco senso come vengono proposte. Le rpove dovrebbero essere più ampie e più argomentate (per esempio dire il perchè del risultato, ultima amrcia lunga e via dicendo. Per esempio, tu haio avuto una 190E; non sò se fosse la 2.0 benzina da 122 cv come la mia, ma la V non è da riposo ma da "nanna", a 100 km/H con la mia il contagiri segnava 2.000 rpm ... ). Altro IMHO, cazzo vuol dire pesare una vettura con a bordo pilota e benzina? Questa quì è proprio una minchiata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2005, 08:19:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Altro IMHO, cazzo vuol dire pesare una vettura con a bordo pilota e benzina? Questa quì è proprio una minchiata. E' già meglio del peso dichiarato dalla casa, che normalmente si riferisce alla versione base, priva di accessori e con le gomme strette. Secondo me l'assurdo è avere provato la Punto in questo allestimento, quando le versioni più vendute saranno la 1.3 Multijet in allestimento "medio" e la 1.2 benzina in allestimento base o poco più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2005, 08:24:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E' già meglio del peso dichiarato dalla casa, che normalmente si riferisce alla versione base, priva di accessori e con le gomme strette.
Secondo me l'assurdo è avere provato la Punto in questo allestimento, quando le versioni più vendute saranno la 1.3 Multijet in allestimento "medio" e la 1.2 benzina in allestimento base o poco più.
Ti correggo, il peso dichiarto dalle case è quello relativo alla versione indicata (su 4ruote nel listino non si sbattono a cambiare i pesi a seonda della versione, su Automobilismo si; a parte che tra i 2 ci son differenze mica da ridere) e può essere a secco o a vuoto. Io vorrei sare il peso a secco (cioè solo senza benzina, se non erro). Punto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|