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pino |
ooo=V=ooo |
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Settembre 15, 2005, 08:40:24 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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...
Secondo me l'assurdo è avere provato la Punto in questo allestimento, quando le versioni più vendute saranno la 1.3 Multijet in allestimento "medio" e la 1.2 benzina in allestimento base o poco più.
Lo stesso dicasi per la prova della 159 2.2 JTS...ne venderanno una decina al mese
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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diabolik82 |
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Settembre 15, 2005, 10:20:02 am |
Visitatore, , posts |
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Altro IMHO, cazzo vuol dire pesare una vettura con a bordo pilota e benzina? Questa quì è proprio una minchiata. Per me è più corretto del peso a secco.....di cui non te ne fai una beneamata mazza! Così almeno sai quanto pesa "in ordine di marcia"....
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 15, 2005, 11:06:56 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Per me è più corretto del peso a secco.....di cui non te ne fai una beneamata mazza! Così almeno sai quanto pesa "in ordine di marcia".... Ok, ma per me l'ordine dima marcia è senza benza e sensa pilota ... altrimenti sarebbe un valore variabile, pensa "all'ordine di marcia" di MTB e quello di Homer ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 15, 2005, 11:17:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Senza pilota e senza benzina come marcia? Il peso di 4R è rilevato con metà serbatoio e 100kg di guidatore (collaudatore+zavorra).... A secco può essere una bufalata...metti che abbia 200L di serbatoio Il peso viene calcolato così!?!? Ma son fuori di testa, se la Punto avesse 200 litri di serbatoio, per loro peserebbe 100kg in più ... ma 'sti quì son fuori di testa. Il peso non può essere funzioni di variabili come la grandezza del serbatoio ... è assurdo!!! Cmq IO voglio il peso a secco. Punto. Le altre declinazioni non mi importano e sono tendenziose. Quindi significa che la Punto da loro provata pesa sui 1.260kg.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 15, 2005, 11:27:28 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Però, il peso a metà serbatoio è più indicativo per le condizioni di uso medie della macchina. In fondo non è una cattiva idea IMHO.
Si, ma se io voglio sapere la massa di una vettura, non la misura di certo con pilota e vari cazzi a bordo ... hai mai visto fare una cosa così con le moto? Inoltre, per quanto riguarda le prove di accelerazione eripresa, Motociclismo utilizza un pilota dal peso di 75kg e 5 litri di carburante, ma quando mettono il peso della moto, mica la misurano col pieno o col pilota a bordo. IMHO, tu dimmi quanto pesa, poi ci penso io a fare i miei ragionamenti del caso. PS: io non faccio MAI benza oltre metà serbatoio. Cizu mi fa una pippa
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Phormula |
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Settembre 15, 2005, 11:30:25 am |
Visitatore, , posts |
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Però, il peso a metà serbatoio è più indicativo per le condizioni di uso medie della macchina. In fondo non è una cattiva idea IMHO.
sono d'accordo. E' una misura indicativa della situazione reale, anche perchè per misurare il peso a secco una rivista dovrebbe svuotare il serbatoio. Al limite posso capire il peso con metà serbatoio e senza conducente. Se una macchina pesa 600 Kg, aggiungendo guidatore e mezzo serbatoio i chili diventano 700. Se invece pesa 1500 Kg, magari si va a 1650 perchè il serbatoio è più grande. Ma l'effetto sul rapporto peso/potenza nel primo caso è molto maggiore.
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Settembre 15, 2005, 11:58:53 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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Per me è più corretto del peso a secco.....di cui non te ne fai una beneamata mazza! Così almeno sai quanto pesa "in ordine di marcia".... non e' vero come tutti i dati ti serve come metro di paragone con altre vetture, o per lo meno, a me serve a quello. chi se ne frega del pilota e dei liquidi, capirai che un pilota e il pieno su una vettura, possono essere molto ma molto diversi dal pilota di verso e pieno su una vettura diversa.
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&re@ |
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Settembre 15, 2005, 12:01:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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non e' vero
come tutti i dati ti serve come metro di paragone con altre vetture, o per lo meno, a me serve a quello.
chi se ne frega del pilota e dei liquidi, capirai che un pilota e il pieno su una vettura, possono essere molto ma molto diversi dal pilota di verso e pieno su una vettura diversa.
Certo, ma se ti spari una ripresa con un altro tamarro, mediamente la tua prestazione sarà quella del "serbatoio a metà", a meno di non viaggiare sempre in riserva. Quindi è più indicativa quella.
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Settembre 15, 2005, 12:02:39 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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comunque continuate a seguire quello che vi dicono le riviste.
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Settembre 15, 2005, 12:05:30 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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Certo, ma se ti spari una ripresa con un altro tamarro, mediamente la tua prestazione sarà quella del "serbatoio a metà", a meno di non viaggiare sempre in riserva. Quindi è più indicativa quella.
a meno di fare viaggi autostradali, ma li poco mi interessa se faccio lo sparo con un'altro tamarro avro' al massimo 20 euro di benza, sia che guido una macchina di capacita' 45 lt sia di 600 lt. voi ditemi il peso a secco, poi come dice madbob, sono io che so quanto aumento tra benza nel serbatoio e birre nel bagagliaio.
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