|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
alberto |
|
|
Settembre 26, 2005, 23:42:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me interessa la verità delle affermazioni. Se Tizio fa intendere di essere laureato ma senza dirlo, a me interessa. Se Caio fa lo stesso relativamente all proprietà di una 360, idem. E' solo per la trasparenza, tutto qui.
Ok, ma cosa fai ti fidi di quello che un tizio qualsiasi scrive su un forum? Io ti racconto di essere Albert Heinstein reincarnato e tu ci credi? Poi per esser sicuro mi domandi: "ma è proprio vero che sei...." e io "SI! E' proprio vero" e tu ci credi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2005, 23:44:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me interessa la verità delle affermazioni. Se Tizio fa intendere di essere laureato ma senza dirlo, a me interessa. Se Caio fa lo stesso relativamente all proprietà di una 360, idem. E' solo per la trasparenza, tutto qui.
premettendo che non mi può fregar di meno se collauda ferrari davvero o x finta, cosa ti cambia se ti ribadisce che è vero?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 26, 2005, 23:47:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Secondo me non sai nemmeno il significato della parola frustrato; sono stati altri ad iniziare con le offese avvocato delle cause perse
non faccio l'avvocato, ma ad essere frustrati cominciano ad essere i maroni di chi deve leggere certe spocchiosità ti diverte?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 26, 2005, 23:50:20 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ok, ma cosa fai ti fidi di quello che un tizio qualsiasi scrive su un forum?
Io ti racconto di essere Albert Heinstein reincarnato e tu ci credi? Poi per esser sicuro mi domandi: "ma è proprio vero che sei...." e io "SI! E' proprio vero" e tu ci credi?
quand'è che la smetti di afre gratuita polemica? ma mi hai preso per imbecille? secondo te se io dico che sono stato campione provinciale a 17 anni e ho giocato per anni ins erie C a tennis, faccio fatica a dimostrarlo, se ci tengo?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 23:52:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Su decisione dello Staff l'utente Gabri343 è sospeso dal forum per gli insulti e le reiterate provocazioni nei confronti degli altri utenti.
Lo Staff
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 05:19:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Euro 4 è la nuova Golf e non cambia niente. 403 - 381 non sono 30 cm a casa mia. La Punto 1.4 benzina è dichiarata 1025 kg, possibile che la 1.9 td sia 300 kg in più? Adesso cosa ti inventrai? Una grande virgola?
quattroruote ha un modo di misurare del cazzo,ne abbiam già parlato e tutti ci siam rimasti male!! nel quattroruote di marzo 2001,la M3 e46 è stata misurata in 1670 kg.....cosa ne pensi??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 09:04:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ah pesa 1300 kg la Punto? La Clio è un 1.5 e non un 1.9 ed è omologata per 5 mentre la nuova Punto per 4, se vuoi il quinto paghi 100 euro. Dentro è grande quanto la vecchia. Altre fesserie? Se prendete la vecchia Golf TDI 130 andava il doppio e consumava parecchio meno. Sta Punto è un cesso come tutte le FIAT altro che storie
SEI PAZZO!!!! qui son tutti innamorati della fiat gpunto, guai a parlarne male!!! Se ne cadeva una dalla bisarca e la esponevano bocciata avrebbe fatto faville ugualmente!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 27, 2005, 09:22:33 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Mi son perso un pezzo... la gpunto è omologata x 4?? Siamo matti?? 100 euro x omologarla x 5??
... e cosa farebbero di strano per pagare 100 euro per avere il quinto posto? Danno due martellate alle fiancate dall'interno per far spazio??
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 27, 2005, 09:24:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
SICCOME NON PUO' PIU' RISPONDERE, PROPORREI DI NON PROSEGUIRE QUOTANDOLO
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 09:56:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
SICCOME NON PUO' PIU' RISPONDERE, PROPORREI DI NON PROSEGUIRE QUOTANDOLO
non avevo letto fino alla fine la discussione, mi scuso, x il 5 posto a pagamento sulla punto non ho parole...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|