|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
alura
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2005, 10:03:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
x il 5 posto a pagamento sulla punto non ho parole...
Pero' se cambia la conformazione del sedile non lo vedo cosi' assurdo... anche perche' stiamo parlando di 50 euro, che tutto sommato valgono un sedile diverso ed il set di cinture. Insomma e' un opzione in piu', non in meno.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 10:06:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma una macchina come la punto la fai per 5, mica per 2 con il 3° posto optional il 4° al 50% ed il 5 gratis....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 27, 2005, 10:11:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma una macchina come la punto la fai per 5, mica per 2 con il 3° posto optional il 4° al 50% ed il 5 gratis....
Oh Emi quando ti impunti sei peggio di un locomotore di un treno zio fa La versione 3 porte è quella che ha pretese sportive e quindi han pensato di mettergli solo 2 sedili profilati anche dietro, se vuoi il divanetto invece paghi 50 euro ma te lo danno...... Se invece vuoi i 5 posti prendi la 5 porte....cazzo non mi sembra che sia così difficile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2005, 10:11:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...ed una ruota si e l'altra no... dai su... non esagerate... mi sembra che tocchiamo l'assurdo... se qualcuno la vuole per quattro e' sufficiente per giustificare la scelta di fiat. Se il quinto costava 500 euro la discussione ci stava, se si parla di 50 euro mi sembra veramente accanimento su cifre superiori ai 12000 euro....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 10:14:30 am |
|
ok ok avete ragione, han fatto bene, io la vedo come auto da famiglia, anche la 3 porte, voi no, nessun problema per me 130cv.Punto non vuol dire sportiva, ne riparliamo se mai uscirà la 1600 turbo benzina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 27, 2005, 10:15:57 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Anche a me sembra una minchiata. Dai 100 euro per mettermi una cosa che non costa di più... Mettetemi negli optional anche il lunotto termico e siamo apposto.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2005, 10:21:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 10:23:39 am |
|
Ecco, sul fatto che dovevano metterla come opzione gratuita sono d'accordo, quello si.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 27, 2005, 10:23:44 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi era sembrato di leggere 100 euri, non 50...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 10:26:45 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 27, 2005, 10:28:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Se non erro però la versione "quattro posti" c'è solo sulla versione Sport ... però potrei sbagliarmi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2005, 10:31:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 10:42:20 am |
|
love
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 10:44:34 am |
|
Più che strunz direi cacachezz royal
|
|
|
|
|
|