|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
alura
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 10:46:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma scusa se a te piace deve piacere anche a me per forza?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2005, 10:52:14 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La versione 3 porte è quella che ha pretese sportive e quindi han pensato di mettergli solo 2 sedili profilati anche dietro, se vuoi il divanetto invece paghi 50 euro ma te lo danno...... Se invece vuoi i 5 posti prendi la 5 porte....cazzo non mi sembra che sia così difficile
permillebalene una macchina da 1300 chili e 130 cv che ha pretese sportive e' un evidente sintomo del cancro che sta affliggendo il mondo moderno dell'automoblisimo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 27, 2005, 10:56:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
permillebalene una macchina da 1300 chili e 130 cv che ha pretese sportive e' un evidente sintomo del cancro che sta affliggendo il mondo moderno dell'automoblisimo
Aò sono io il primo a dirlo, ma ormai questo è quanto.........dal marketing quella viene data come la versione con pretese sportive e tale è........punto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 10:57:13 am |
|
beh, si tratta solo di pretese, appunto...
pretese.Punto riuscirci.EVO
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2005, 11:45:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non erro però la versione "quattro posti" c'è solo sulla versione Sport ... però potrei sbagliarmi.
Ecco, se fosse così sarebbe già più sensato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2005, 11:55:36 am |
Visitatore, , posts |
|
pretese.Punto riuscirci.EVO Sono io il primo a schifarmi di quanto sto per dire, ma purtroppo... Io, però, in mezzo alla strada vedo solo Punto... (e come essa, Polo, Ibiza, 206 etc. etc) di EVO praticamente nessuna... molto più facile incontrare una ferrari o una porsche, che una EVO... Purtroppo una vettura non è concepibile solo e soltanto come arma da duello all'ultimo sangue...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 12:04:33 pm |
|
di EVO praticamente nessuna... molto più facile incontrare una ferrari o una porsche, che una EVO... Purtroppo una vettura non è concepibile solo e soltanto come arma da duello all'ultimo sangue...
il numero di incompetenti al mondo aumenta esponenzialmente.....ecco la dimostrazione
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 12:12:49 pm |
|
ok kaos da oggi mi dirai tu quali sono le macchine belle e quali no.....tanto la tua onniscenza viene riconosciuta universalmente uregiat!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 12:14:10 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 12:23:00 pm |
|
sono la punta estrema del talebanismo...potessi prenderei una evo senza manco i pannelli porta e altre amenità, ma per il momento non voglio prendere una cosa del genere.....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 12:24:16 pm |
|
sono la punta estrema del talebanismo...potessi prenderei una evo senza manco i pannelli porta e altre amenità, ma per il momento non voglio prendere una cosa del genere.....
E allora non ci trivellare più i maroni a noi
|
|
|
|
|
|