|
1303 Visitatori + 1 Utente = 1304
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 12:26:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2005, 12:39:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e camminchia, uno dei due si cambi sto avatar, non si capisce niente, sembrate due audisti. comunque miki era meglio la ficus con i fendinebbia accesi.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2005, 12:45:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e camminchia, uno dei due si cambi sto avatar, non si capisce niente, sembrate due audisti.
Dai quello di Kaos è orribile, il mio è decisamente più bello comunque miki era meglio la ficus con i fendinebbia accesi.
Sapevo che quella foto avrebbe colpito il tuo lato sensibile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 27, 2005, 12:55:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma chi cazzo ti obbliga a leggere quella sezione? Lascia perdere così non ci sorbiamo più le tue trivellate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 12:57:09 pm |
|
la sezione games mi interessa, ma son tutti troppo belli e non riesco a scegliere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 27, 2005, 13:00:00 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
bene...vedo che l'amore regna fraterno.... emi sei un talebano non solo per le macchine e un tritamaroni col motore dell'EFFETRENOVENOVE!! fattelo dire da chi ti vuol bene!! Kaos...oggi c'hai le mestruazioni??ti consiglio una pastiglietta di moment e gli assorbenti con le ali e il ricamo che trattiene di +!!!!! buon appetito
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 13:10:05 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2005, 13:14:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 13:15:24 pm |
|
E ti lamenti? Almeno io rompo i cojoni nella sezione apposita, non vado in giro impestando tutti i thread con le mie cacatielle..... tiè.....ciapa lì e porta a cà
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2005, 13:17:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 13:18:05 pm |
|
Se preferisci Emi a me te lo regalo guarda, prendilo pure.... pruottttty
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 27, 2005, 13:21:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 27, 2005, 14:37:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
E ti lamenti? Almeno io rompo i cojoni nella sezione apposita, non vado in giro impestando tutti i thread con le mie cacatielle..... tiè.....ciapa lì e porta a cà per litigare bisogna essere, non fare il santarellino
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 14:42:25 pm |
|
no kaos, io ho detto che la punto era raccapricciante per alcuni particolari ed a te la cosa non è andata bene. TUTTO QUI
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 27, 2005, 14:44:24 pm |
|
no kaos, io ho detto che la punto era raccapricciante per alcuni particolari ed a te la cosa non è andata bene. TUTTO QUI
Ma io mica discuto su questa tua opinione personale, ci mancherebbe pure, è sacrosantissima, la penso diversamente tutto qua Invece dissento sul tritamento di balle che attui in altri thread
|
|
|
|
|
|