|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 09, 2005, 17:03:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci voleva pratica....da fredda non teneva il minimo,da calda era inavviabile!!una volta mi si è spenta in speciale dopo un testa coda,non ti dico le madonne!!
Immagino....già se apri tutto di botto soffocano un 2.0.....non immagino un 1,3!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2005, 17:11:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Immagino....già se apri tutto di botto soffocano un 2.0.....non immagino un 1,3!
aprendo di botto non soffocava per niente...ti lanciava in avanti come avesse il diavolo in corpo...l'unica auto che mi ha dato tale sensazione è la M3...ovviamente la 205 smette subito,la bmw continua ancora un pò a spingere... non ti dico con l'additivo speciale di un mio amico,magicamente i prob di carburazione sparivano e le salite sembravano discese....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 10, 2005, 12:46:56 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non se la cava male , il motore. Finalmente pare che si senta sto jts con la dovuta "iniezione" di cavalli in piu'. Il problema è che il peso è lievitato notevolmente riducendo la reattività del veicolo (pecca aggravata dalle velleità sportiveggianti del marchio) , mortificando, almeno parzialmente la prestanza del motore e aumentando i consumi. Inoltre non c'è stato lo sperato, sensibile, aumento dell'abitabilità. Conclusioni: bella linea (dell'auto), interessante il nuovo jts. Il resto è tutto da rifare.....e gli automatici poi? dove sono? ?
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 10, 2005, 12:50:50 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
l'ennesima occasione persa da Alfa.
SOliti problemi e solite cose ebbasta.....
E no! I problemi ci sono sempre ma son cambiati. L'auto ora è adeguatamente rifinita ed i motori hanno una buona dose di cv. Il problema è diventato l'eccessiva massa. In piu' i prezzi sono aumentati sensibilmente e i diesel risultano poco regolari nell'erogazione (il tutto sempre aggravato dall'eccessiva massa).
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 10, 2005, 12:54:52 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Alla fine la domanda è:
Secondo voi la 159 puo competere con la a4, serie 3 e classe c? Considerando pregi e difetti di alfa e delle tedesche citate.
Se si alfa ha raggiunto il suo obiettivo, altrenti no.
In termini d'immagine la competizione c'è tutta. Tanto è quello che guarda l'utente medio. Auspicabile sarebbe stata, comunque, la disponibilità dei cambi automatici.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 10, 2005, 12:59:13 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ma non ci sono ne per i benza ne per i diesel? Cavolo, l'auto c'è l'ha pure la croma Niente niente CAVOLO : L'AUTOMATICO c'è l'ha pure la PANDA!!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 10, 2005, 14:32:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i diesel risultano poco regolari nell'erogazione (il tutto sempre aggravato dall'eccessiva massa).
questa è colpa dei dirigenti e commerciali che han calcato troppo la mano...hanno obbligato gli ingegneri a forzare i motori per essere al pari con la concorrenza in fatto di numeri,peccato che non sia semplice realizzare un motore potente e regolare contemporaneamente...tanto più se turbo e diesel.......ah,sperare che un 5 cilindri vada bene come dei 6 è ridicolo,alfa va al risparmio come sempre...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 10, 2005, 14:38:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Alla fine la domanda è:
Secondo voi la 159 puo competere con la a4, serie 3 e classe c? Considerando pregi e difetti di alfa e delle tedesche citate.
Se si alfa ha raggiunto il suo obiettivo, altrenti no.
Una volta completata la gamma, sempre che sia davvero quella di cui tanto si è sentito parlare, penso di si, anche se credo che certi problemi che già si avevano con la 156 continueranno ad esserci: rivendibiltà un pò più problematica, svalutazione leggermente superiore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 10, 2005, 14:53:53 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il fatto che la 159 possa competere con le tedesche,secondo me,dipenderà anche dal discorso km0 e aziendali.
...se faranno come la 156...mi sa che si giocano un'altra occsasione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 11, 2005, 11:53:09 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
questa è colpa dei dirigenti e commerciali che han calcato troppo la mano...hanno obbligato gli ingegneri a forzare i motori per essere al pari con la concorrenza in fatto di numeri,peccato che non sia semplice realizzare un motore potente e regolare contemporaneamente...tanto più se turbo e diesel.......ah,sperare che un 5 cilindri vada bene come dei 6 è ridicolo,alfa va al risparmio come sempre... Beh si! Bisogna vedere se l'utente medio dell' alfa 159 2.4turbodiesel è piu' affascinato dal numero dei cv o dalla regolarità nell'erogazione. Di sicuro è la seconda quella mediamente piu' utile su un'auto non destinata alle piste... ma la gente è strana.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|