|
878 Visitatori + 0 Utenti = 878
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2005, 12:02:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io vorrei vedere le finiture reali di auto in concessionario. un conoscente diceva che l 147 rest sono peggio delle 147 mk1 sotto questo profilo.
io entro spesso in una 147 comprata subito prima del rest ed è davvero rifinita ed assemblata come si deve...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 11, 2005, 12:07:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 11, 2005, 12:11:06 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
A me sembra che sulle nuove sia stato parecchio "ammorbidito" l'assetto. (sono salito su una 1.6 105cv nuova che però aveva i cerchi piu' piccoli della mia) La mia (che era del 2001) coi cerchi da 17 era una tavola, spaccava la schiena peggio di una porsche.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 11, 2005, 15:48:13 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Quello si....ma potevano lasciarle 2-3cm più basse...a metterle accanto alla CrossWagon non noti la differenza Caso mai potevano proporre pure due allestimenti differenti del tipo: "sport" e "executive" (usando una terminologia Maserati).
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 11, 2005, 20:34:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Caso mai potevano proporre pure due allestimenti differenti del tipo: "sport" e "executive" (usando una terminologia Maserati).
a me pare più jaguar non che sia di particolare fantasia, ma trovarli nella stessa gamma è tipicamente jaguar
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2005, 22:18:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io vorrei vedere le finiture reali di auto in concessionario. un conoscente diceva che l 147 rest sono peggio delle 147 mk1 sotto questo profilo.
Questo lo ha scritto e motivato anche Auto Plus
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2005, 22:20:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io entro spesso in una 147 comprata subito prima del rest ed è davvero rifinita ed assemblata come si deve...
Io però ho un conoscente che ha una 147 JTD distinctive di 4 anni fa e circa 80.000 km: ci sono parti dell'abitacolo che si staccano, e questo è uno a cui le Alfa piacciono.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 11, 2005, 22:20:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo lo ha scritto e motivato anche Auto Plus
la dotazione è peggiorata.. le finiture migliorate..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2005, 22:56:44 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
la dotazione è peggiorata.. le finiture migliorate..
Loro scrivono di una parte superiore della plancia con una plastica di qualità inferiore. E faccio notare che la rivista ha assegnato il 2° posto assoluto alle finiture della 147 nella categoria (dietro Audi A3), mentre prima del restyling loro attribuivano alla 147 la leadership assoluta nelle finiture. Io non ho analizzato le finiture dell'auto, però questo giudizio coincide con certe cose che ho letto su Autopareri, da clienti Alfa molto bene informati, quindi suppongo che ci sia qualcosa di vero. « Ultima modifica: Settembre 11, 2005, 22:58:55 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 11, 2005, 23:24:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Loro scrivono di una parte superiore della plancia con una plastica di qualità inferiore. E faccio notare che la rivista ha assegnato il 2° posto assoluto alle finiture della 147 nella categoria (dietro Audi A3), mentre prima del restyling loro attribuivano alla 147 la leadership assoluta nelle finiture. Io non ho analizzato le finiture dell'auto, però questo giudizio coincide con certe cose che ho letto su Autopareri, da clienti Alfa molto bene informati, quindi suppongo che ci sia qualcosa di vero.
io ho avuto 2 147.. una serie 0 e una serie 1... la prima aveva delle cavolate in più tipo le alette parasole con le luci, il logo sul baule che nascondeva la serratura e non ricordo cos'altro.. la nuova che ho ora ha come plancia un materiale migliore (tant'è che è lo stesso del gt...) ma che forse rispetto a prima sembra un pò più "povero" xkè è liscio e l'altro era ruvido.. però devo dire che x pulire questo basta uno swiffer, x pulire l'altro.... non lo so, non c'ero mai riuscito... come assemblaggi, di interni e di lamiere, però la nuova è nettamente migliore della vecchia.. la questione che prima 147 era migliore di a3 e ora è peggiore sta semplicemente nel fatto che nel mentre a3 è cambiata e la nuova, essendo di progettazione più recente, è ovvio che sia migliorata.. e x 147 essere seconda può solo essere di buon auspicio x 149...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2005, 23:47:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
io ho avuto 2 147.. una serie 0 e una serie 1...
la prima aveva delle cavolate in più tipo le alette parasole con le luci, il logo sul baule che nascondeva la serratura e non ricordo cos'altro.. la nuova che ho ora ha come plancia un materiale migliore (tant'è che è lo stesso del gt...) ma che forse rispetto a prima sembra un pò più "povero" xkè è liscio e l'altro era ruvido.. però devo dire che x pulire questo basta uno swiffer, x pulire l'altro.... non lo so, non c'ero mai riuscito... come assemblaggi, di interni e di lamiere, però la nuova è nettamente migliore della vecchia.. la questione che prima 147 era migliore di a3 e ora è peggiore sta semplicemente nel fatto che nel mentre a3 è cambiata e la nuova, essendo di progettazione più recente, è ovvio che sia migliorata.. e x 147 essere seconda può solo essere di buon auspicio x 149...
No, l'analisi di AutoPlus, che non sono in grado di valutare, è un'altra: la rivista aveva collocato la 147 al primo posto nelll'analisi del luglio 2004, cioè a confronto già della nuova A3. Non contesto quello che dici, magari hai proprio ragione tu: d'altronde la rivista francese ha declassato la 147 nuova sulla base di una valutazione espressamente relativa ai materiali, nulla dicendo sull'assemblaggio. LA mia impressione è che se anche il materiale fosse leggermente più economico, ma il montaggio migliore, la qualità complessiva sarebbe migliorata, non peggiorata, visto che nelle 147 che ho conosciuto direttamente (o indirettamente) il montaggio era un punto debole, ed è fattore fondamentale per la durata nel tempo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 12, 2005, 00:44:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io però ho un conoscente che ha una 147 JTD distinctive di 4 anni fa e circa 80.000 km: ci sono parti dell'abitacolo che si staccano, e questo è uno a cui le Alfa piacciono.
ma io come ho scritto mi riferivo ad un esemplare prodotto subito prima del restyling...quindi comprato nel 2004, che mi sembra assemblato un pò meglio della mia del 2001. Anche se a dire il vero della mia non è che abbia molto da ridire sugli assemblaggi...ha 140mila km e i cerchi da 17(+sollecitazioni), l'unico problema è il frontalino dell'autoradio che fuoriesce da un lato di un mezzo cm quando prendo botte ma è colpa dell'elettrauto maldestro che mi ha spezzato una linguetta di sostegno...x il resto non ho granchè da recriminare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|