|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:50:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2005, 10:53:33 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in realtà è una foffa, 2 paginette, dicono che maggiori dati saranno su dueruote. Cmq se ne evince che per divertirsi davvero in pista e sullo stretto la Elise è la macchina giusta. La sintesi: MV se avutte 25 anni, Elise se avete passato i 40...LOssssnaaaaaaaaaaaaaa!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 07, 2005, 10:58:50 am |
Visitatore, , posts |
|
in realtà è una foffa, 2 paginette, dicono che maggiori dati saranno su dueruote. Cmq se ne evince che per divertirsi davvero in pista e sullo stretto la Elise è la macchina giusta. La sintesi: MV se avutte 25 anni, Elise se avete passato i 40...LOssssnaaaaaaaaaaaaaa!!!! si provate a salire sulla Elise .... altro che 40 anni bisognaessere snodati!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2005, 11:20:55 am |
|
Brutale 750 o 910?
Vabbé, mi sono arrangiato... Brutale 910.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2005, 12:02:07 pm |
|
Ma non ci sono i tempi sul giro in pista, sai che novità che in accelerazione la moto sotterra l'automobile Sì, non ci voleva una gran scienza... Comunque, anche se girassero in pista, si potrebbe contestare che la tal pista favorisce l'una o l'altra, eccetera eccetera. In realtà credo che in questo caso, così come in tanti altri, il confronto "emozionale" sia più importante di quello puramente prestazionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 07, 2005, 21:21:33 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sì, non ci voleva una gran scienza...
beh io ci sono rimasto male a vedere "solo" 5,4 per la lotus.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 08:38:02 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma poi, alla fin della fiera, che scopo ha un confronto del genere? Non lo mica capito io.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 08:45:34 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Per fare comprare "2 ruote" anche a qualche appassionato di auto che non l'avrebbe mai preso Ah, ecco ... Sarebbe invece interessante fare una comparativa tra parallela auto - moto ma confrontando i rispettivi modelli di serie con quelli da gara. Che sò, BMW M3 Vs. BMW Serie 3 Super Turismo e Yamaha R1 Vs. Yamaha R1 SBK, così da verificare quale dei 2 modelli di serie ha prestazioni più vicine all'analogo modello da corsa. Mi pare una prova mooolto interessante (che si badano bene dal fare).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|