|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 08, 2005, 12:10:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Se c'è una raffica di vento o un tir che ti passa di fianco è meglio la piu pesante pero? giusto?
no, e il camper te lo dimostra
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:11:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il Camper ha delle superfici laterali mostruosamente maggiori di una macchina, non è solo questione di massa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
cioe? Se un TIR ti passa e ti supera ad alta velocita mentre sei in scooter, quest'ultimo viene influenzata dalla amssa d'aria spostata dal TIR. Il camper è "grande" come, o quasi, un TIR quindi è meno soggetto allo spostamento. Penso che la medesima cosa accada con la 600 anche se in misura minore. O no? ----------- intende gli HSS.....quelli alto resistenziali... Non lo so, ne parlavano nel depliant della Lacetti. Acciai ad alta resistenza ed alleggeriti (o qlkosa del generE) « Ultima modifica: Settembre 08, 2005, 12:14:07 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 12:13:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cioe?
Se un TIR ti passa e ti supera ad alta velocita mentre sei in scooter, quest'ultimo viene influenzata dalla amssa d'aria spostata dal TIR.
Penso che la medesima cosa accada con la 600 anche se in misura minore.
O no?
E' così per TUTTE le auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 08, 2005, 12:13:46 pm |
|
Forse intende gli HSS.....quelli alto resistenziali...
e gli hss che cosa sono? io dico, l'acciao e' una lega di ferro e carbone cock (o come diavolo si scrive) se ci metti piu' ferro diventa piu' molle e se ci metti piu' cock diventa piu' duro, come appunto la ghisa, e tende a spaccarsi di piu'. non penso che ci si possa giocare molto su questo, e credo che il peso (dato che non so se pesa di piu' il ferro o il carbone) cambi di poco. delucidatemi
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Settembre 08, 2005, 12:33:15 pm |
|
il cock è il pisello, in inglese.... si... sai che a milano in via Dante (una di quelle da fighetto in centro) c'e' un negozio di vestiti o scarpe che si chiama cocks? e una volta ho beccato due tizi che facevano la foto al logo del negozio e se la ridevano. penso fossero turisti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:35:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si... sai che a milano in via Dante (una di quelle da fighetto in centro) c'e' un negozio di vestiti o scarpe che si chiama cocks? e una volta ho beccato due tizi che facevano la foto al logo del negozio e se la ridevano. penso fossero turisti
Dev'essere proprio un negozio del casso!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 13:29:22 pm |
|
MUAHAHA mitico il negozio COCKS di via dante quando l'ho visto la prima volta son scoppiato a ridere....dovrebbero aprire una vetrina a fianco con l'insegna TITS AND PUSSY per equilibrare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 08, 2005, 15:06:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sti cocks!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 17:49:48 pm |
|
a s diego c'è un mitico locale che si chiama diky dick , the last american dick before the mexican border . dentro è un delirio , ci si può tirare addosso il cibo senza problemi , musica ottima , un po sullo stile di porky's. le ragazze che lasciano il reggiseno hanno un gallone di birra gratis. le ragazze che lasciano le mutandine ( opvviamente sia reggiseno sia mutandine devono essere tolti in pubblico ) hyanno la cena pagata dal locale. sui muri si legge " io amo il dick di diky etc etc ...." favolosa . che nostalgia. mia moglie e sua cugina nonso se abbiano gradito , ma mauro ed io ci siamo spaccati in due.
non gli avete lasciato le vostre di mutandine?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|