|
1330 Visitatori + 1 Utente = 1331
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2005, 16:26:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
I FACX?? Casso l'è? Il nuovo formato del futuro?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2005, 16:28:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
I FACX?? Casso l'è? Il nuovo formato del futuro? No...è l'unione di FAX e FUCK....in pratica spedisci una lettera per mandare affanculo qualcuno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 07, 2005, 16:32:12 pm |
|
No...è l'unione di FAX e FUCK....in pratica spedisci una lettera per mandare affanculo qualcuno... Ahhh....pensavo fosse una ciulata sopra al fax con la segretaria gnocca e pettoruta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 07, 2005, 16:38:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io prendevo il bus per andare a scuola di inverno alle superiori e non ho di che lamentarmi.
Ora prendo il bus per andare a lavoro e mi trovo bene. Scendo dal treno. Vado alla fermata di fronte alla stazione e ogni 10 minuti c'è un bus. Il tragitto durerà si e no 7 minuti. Idem per quando torno. Piu comodo che fare 30km al giorno in macchina, faticare nel traffico e nel trovare il posto.
E il bello è che all'inzio ero restio all'idea di prendere il bus. Molte volte basta poco per ricredersi
In che città vivi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 07, 2005, 16:39:48 pm |
|
In che città vivi ?
Se te lo dice poi deve ucciderti......
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 07, 2005, 16:39:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
In che città vivi ?
Il bus lo prendo a Pavia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2000TS |
|
|
Settembre 07, 2005, 16:43:20 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
io bus e treni li ho presi fino ad un anno e mezzo fa x andare e tornare da scuola...........con il bus (se non c'è traffico) ci mettevo 2 ore secche, ora con la macchina 25minuti...........se c'era traffico 1 ora con la macchina e 2 e mezza con il bus.....infatti col cavolo che prenderò + i mezzi pubblici.
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 16:47:14 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Il bus lo prendo a Pavia....
e grazie al cazzo...pavia la giri a piedi in mezzora da una parte all'altra!!!se poi eviti il ponte della libertà non ti fai neanche code
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 17:11:21 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
E' capoluogo di provincia....ed è ben grande. Logico, non è come Torino ma è cmq una citta molto grande
minchia se PV è molto grande milano che cos'è? IL MONDO!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2005, 17:15:12 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Pavia grande? ahhhh...mi ircordo che nel 1989 frequentai dei corsi in Università, primo giorno , scendo dal treno...chiedo all'edicolante "Scusi, la nuova facoltà di Ingegneria? " E' distante? risposta "eh sii.....deve uscira dalla città....è proprio fuori, guardi...meglio se prende l'autobus..."
ok, biglietto...autobus...arrivo....circa 15 minuti...al ritorno riprendo l'autobus....vedo che col gioco dei sensi unici fa un altra strada....mi pare proprio vicino alla stazione..la volta dopo ho detto "proviamo a piedi"....18 minuti!!..senza correre, piacevole passeggiata....
Qui a Genova 18 minuti a piedi significa "Cazzo praticamente dietro l'angolo!!!"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|