|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 07, 2005, 12:15:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su internet non ho trovato niente sul tema (provate voi), ma sulla rivista "GRACE, classic & Racing cars", c'e' tutta la storia di questa vettura da rally, che corse nel 1980 al Montecarlo con Bettega-Mannucci, e che arrivo' quinta assoluta, stracciando tutti sul turini innevato (con tutti i mostri sacri che c'erano all'epoca). C'e' anche una bella intervista di Mannucci, che racconta come al loro passaggio tutti applaudivano questa "cenerentola" che andava come un razzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 07, 2005, 12:29:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2005, 12:30:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 07, 2005, 12:32:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Su internet non ho trovato niente sul tema (provate voi), ma sulla rivista "GRACE, classic & Racing cars", c'e' tutta la storia di questa vettura da rally, che corse nel 1980 al Montecarlo con Bettega-Mannucci, e che arrivo' quinta assoluta, stracciando tutti sul turini innevato (con tutti i mostri sacri che c'erano all'epoca). C'e' anche una bella intervista di Mannucci, che racconta come al loro passaggio tutti applaudivano questa "cenerentola" che andava come un razzo. ho ancora il 4R con la prova....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 07, 2005, 12:35:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ho ancora il 4R con la prova....
Di questa versione da corsa!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:21:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Due precisazioni: se non erro era una gruppo 2, quindi molto elaborata, e sul Turini innevato basta avere un'auto TA, leggera, le gomme giuste ed il manico, e si sta davanti a mezzi molto più potenti. MiniCooper docet...
Fattosta' che, Turini e neve a parte, arrivarono quinti assoluti e nella prova in pista stupirono tutti ugualmente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:53:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Fattosta' che, Turini e neve a parte, arrivarono quinti assoluti e nella prova in pista stupirono tutti ugualmente.
io ricordavo fosse diversa come colorazioni.....se non erro era bianca e azzurra o forse alitalia!!!!ho un tutto rally che ne parla dettagliatamente....gran bel mezzo,se non ricordo male 120 cv.... devo cercarlo poi ti faccio sapere..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 07, 2005, 15:56:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ricordavo fosse diversa come colorazioni.....se non erro era bianca e azzurra o forse alitalia!!!!ho un tutto rally che ne parla dettagliatamente....gran bel mezzo,se non ricordo male 120 cv.... devo cercarlo poi ti faccio sapere.. Si, si, quella che ho postato e' un'altra, ma quella del Montecarlo non la trovo , dovrei scannerizzarla dalla rivista. Dai, rovista, che voglio sapere tutto di questa belva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 08, 2005, 13:20:54 pm |