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825 Visitatori + 0 Utenti = 825
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Sondaggio
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Domanda: |
Modificheresti/hai modificato la sigla sulla tua macchina?
No, mai |
18 (56.3%) |
La toglierei se fosse/è un modello top-gamma, per non farmi notare |
4 (12.5%) |
La toglierei se fosse/è un modello top-gamma, per sverniciare gli sprovveduti che si attaccano |
3 (9.4%) |
La toglierei se fosse/è un modello di bassa gamma perché così la gente creda che sia il modello "top" |
2 (6.3%) |
La toglierei se fosse/è un modello di bassa gamma perché la gente deve farsi i cazzi suoi |
0 (0%) |
Metterei la sigla del modello più grosso |
0 (0%) |
Metterei la sigla del modello più piccolo |
0 (0%) |
Altro... |
5 (15.6%) |
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Voti Totali: 32 |
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&re@ |
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Settembre 07, 2005, 13:34:13 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
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Nel thread sulla macchina di walt si parla di togliere o cambiare le sigle identificative, per far sembrare la macchina ciò che non è, o per "passare inosservati"... ci sono diversi pareri, voi come la pensate? Io ho conosciuto gente che ha fatto un po' di tutto, anche mettere gli adesivi "Fire" sulla Uno Turbo... « Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 13:35:53 pm da &re@ »
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Loggato
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Settembre 07, 2005, 13:39:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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non mi piacciono le targhette posteriori troppo invasive. il nome del modello sufficiente e sia la Punto che la Volvo hanno solo quello
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Homer |
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Settembre 07, 2005, 13:40:03 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
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Io lo tolsi sulla Uno... senza un motivo particolare!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Settembre 07, 2005, 13:42:02 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
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Io lo tolsi sulla Uno... senza un motivo particolare!
Ora che ci penso, anche io lo tolsi per un certo periodo sulla Metro, senza particolare motivo (mi piaceva e basta). Ora lascio tutto, a meno che la scritta non mi piaccia...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Settembre 07, 2005, 13:43:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Mai fatto niente, ma se fosse un modello top penso la toglierei... anzi, penso che la ordinerei senza visto che si può. Ovviamente mi riferisco a modelli la cui sigla identifica il motore in maniera precisa, fino a che c'è scritto tdi o quel che è poco male, ma un 330ci lo leverei...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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am1 |
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Settembre 07, 2005, 14:45:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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di solito tolgo tutto, modello e cilindrata. Il motivo è che preferisco così, lo trovo più discreto. Io l'ho fatto su top di gamma, ma in casa lo facciamo su ogni macchina, anche se la più piccola della gamma...
Ho le mie eccezioni: le targhette "R" sulle Jaguar ad esempio, vanno lasciate. Oppure le targette del modello se hanno un senso (ad esempio se hanno l'incavo nella carrozzeria, raro ma c'è) o se non distinguono un modello rispetto ad altri della gamma (ad esempio, giusto per essere originale, XJ8: dice solo il modello ma non distingue la cilindrata e l'allestimento). Vanno lasciate assolutamente anche le targhette M3, M5 e M6.
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flower |
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Settembre 07, 2005, 15:23:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...quando ordinai lo spirtcoupè 200CDI decisi di non mettere la scritta dietro per farla sembrare un 220CDI...magra cosolazione,ma mi andava di fare così...anche se,a dire il vero,alcune vetture,soprattutto quelle che hanno il psopteriore troppo elaborato,stanno meglio senza nulla...solo lo stemma.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 07, 2005, 15:41:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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di solito tolgo tutto, modello e cilindrata. Il motivo è che preferisco così, lo trovo più discreto. Io l'ho fatto su top di gamma, ma in casa lo facciamo su ogni macchina, anche se la più piccola della gamma...
Ho le mie eccezioni: le targhette "R" sulle Jaguar ad esempio, vanno lasciate. Oppure le targette del modello se hanno un senso (ad esempio se hanno l'incavo nella carrozzeria, raro ma c'è) o se non distinguono un modello rispetto ad altri della gamma (ad esempio, giusto per essere originale, XJ8: dice solo il modello ma non distingue la cilindrata e l'allestimento). Vanno lasciate assolutamente anche le targhette M3, M5 e M6.
Uno che dice di tolgiere dop oaver messo quello che ha messo sulla sua auto ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Settembre 07, 2005, 15:48:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Uno che dice di tolgiere dop oaver messo quello che ha messo sulla sua auto ... il muletto è già tamarro di suo non teme niente (almeno sopra i 120 - non gradi, kmh)
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2000TS |
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Settembre 07, 2005, 15:48:51 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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io nn la toglierei mai........anche perchè il bel 2.0TS dietro la 156 è un ottimo avvertimento x i miei amici golfisti, nel caso volessero fare a gara
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<<< Immagine troppo grossa
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 07, 2005, 15:55:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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onestamente.........non mi sono mai posto il problema....proprio per niente...
ecco forse no...avessi un Omega Lotus toglierei la scrittina per ingannare chi mi fa i fari....ma credo se ne accorgerebbe comunque....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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