|
Pagine: [1]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2005, 17:31:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi chiedo: ma chi fa i lavori sulle infrastrutture o li decide...ci va in giro in macchina? Oggi tornando dall'uni mi son trovato una bella chicca...avete presente torinesi l'ingresso da via Nizza per il sottopasso del lingotto? Già fa schifo perchè non ha corsia di accelerazione e sembra la partenza di un GP....in più adesso a SINISTRA han messo un bel New Jersey a filo della corsia..... Risultato....per vedere se arriva qualcuno devi praticamente mettere il muso in mezzo alla corsia! Evviva la sicurezza stradale.......chi ha piazzato quel robo lì è da denunciare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 07, 2005, 17:34:57 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Quello della tangenziale... l'hanno spostato d'ufficio ed ora è impegnato in questi "progetti" per l'urbanistica. Dai... è creativo. Siamo noi che vogliamo le cose tutte schematiche, uguali... e poi vuoi mettere l'emozione "passo, non passo... arriva un camion..." Eddai su... non diamo sempre contro a questi esseri GENIALI!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2005, 17:43:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
probabilmente ha progettato anche il parcheggio dell'Auchan di Corso Romania...se ti immetti nella corsia che passa davanti agli ingressi dai parcheggi ci son delle bellissime siepi a filo della strada alte quasi 2 metri...ieri un ML a momenti mi abbatte mentre passavo con lo scooter xchè per forza deve immettersi con tutto il muso per vedere se arriva qualcuno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 07, 2005, 19:05:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 16:03:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Valida l'idea di Tappo....fate delle belle foto e le inviate a 4R.....una bella pubblicazione nella rubrica apposita non gliela leva nessuno.....vedrete che poi le isstemano....anche io ho un paio di queste cose da inviare...appena ho tempo di andare a fare le foto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|