|
582 Visitatori + 0 Utenti = 582
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:26:17 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:41:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:44:34 am |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:46:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Phaeton vende circa come Thesis..... costando il doppio.
Tieni conto degli investimenti, e si vede come l'insuccesso della Phaeton sia ben più clamoroso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:52:07 am |
|
La smetto a far cosa?! A 'scoprirvi'?!? Ah non so... non mi tirare in mezzo... La mia critica verso sto thread erano le parole di Dogui, che diceva che un appassionato di auto non poteva non considerare la veyron massima espressione automobilistica. Io non la penso cosi'... trovo sia, ingenieristicamente parlando, notevole, ma automobilisticamente un eccesso inutile, e per questo la considero poco attraente per i puristi. Poi, ribadisco, finche' non chiedono soldi a me, possono costruire quello che vogliono...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2005, 10:57:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah non so... non mi tirare in mezzo...
La mia critica verso sto thread erano le parole di Dogui, che diceva che un appassionato di auto non poteva non considerare la veyron massima espressione automobilistica. Io non la penso cosi'... trovo sia, ingenieristicamente parlando, notevole, ma automobilisticamente un eccesso inutile, e per questo la considero poco attraente per i puristi.
Poi, ribadisco, finche' non chiedono soldi a me, possono costruire quello che vogliono...
Effettivamente tu c'entri poco in questo thread. Comunque sei prosciuttato d'oriente!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:10:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Tieni conto degli investimenti, e si vede come l'insuccesso della Phaeton sia ben più clamoroso.
per me no, thesis ha demolito il marchi Lancia, rispetto a Thema Kappa ecc ha venduto frazioni... Phaeton è stato un tentativo con poco successo di entrare in un nuovo segmento. Poi almeno come contenuti c'era nel segmento.. Nel segmento Thesis era richiesto... sw gamma diesel automatici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:20:29 am |
Visitatore, , posts |
|
per me no, thesis ha demolito il marchi Lancia, rispetto a Thema Kappa ecc ha venduto frazioni... Phaeton è stato un tentativo con poco successo di entrare in un nuovo segmento. Poi almeno come contenuti c'era nel segmento.. Nel segmento Thesis era richiesto... sw gamma diesel automatici Io la vedo molto diversamente, siamo troppo schierati su opposti fronti, inutile continuare a discutere. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:27:19 am |
Visitatore, , posts |
|
per me no, thesis ha demolito il marchi Lancia, rispetto a Thema Kappa ecc ha venduto frazioni... Phaeton è stato un tentativo con poco successo di entrare in un nuovo segmento.Poi almeno come contenuti c'era nel segmento.. Nel segmento Thesis era richiesto... sw gamma diesel automatici Ma non hai postato qualche pag più in la che Phaeton è la migliore della sua categoria?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 12, 2005, 11:29:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma non hai postato qualche pag più in la che Phaeton è la migliore della sua categoria?
tecnologicamente e razionalmente si, ma è innegabile che è stata sottovalutata per colpa del brand. e che conseguentemente abbia venduto pochino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 12, 2005, 11:32:33 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tecnologicamente e razionalmente si, ma è innegabile che è stata sottovalutata per colpa del brand. e che conseguentemente abbia venduto pochino.
gia' poveri sciocchi clienti, tutta colpa loro che hanno sottovalutato quel portento di automobile.
|
|
|
|
|
|