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alura |
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Settembre 12, 2005, 11:34:27 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
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tecnologicamente e razionalmente si, ma è innegabile che è stata sottovalutata per colpa del brand. e che conseguentemente abbia venduto pochino.
Secondo me e' solo colpa della A8... troppo simili come concetti ed allestimenti, e troppo avanti Audi come percezione del marchio (almeno in questa categoria).
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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diabolik82 |
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Settembre 12, 2005, 11:35:18 am |
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tecnologicamente e razionalmente si, ma è innegabile che è stata sottovalutata per colpa del brand. e che conseguentemente abbia venduto pochino.
Oddio....la Phaeton buona sin che si vuole...ma accanto alla Serie 7 e alla Xj scompare....
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monnezza |
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Settembre 12, 2005, 11:39:42 am |
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... invece chi ha snobabto la Thesis è un genio assoluto te l'ho detto thesi è un prodotto conformato non tenendo presente i gusti del mercato che voleva.. una vettura almeno leggermente sportiveggiante una sw diesel potenti e automatici seri L'unica parte da salvare mi sembrano gli interni e le finiture...
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Nickee |
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Settembre 12, 2005, 11:52:10 am |
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Phaeton vende circa come Thesis..... costando il doppio. Be comprare un auto da 100.000? scontata a 60.000? è un ottimo affare.
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Loggato
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gm64 |
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Settembre 12, 2005, 12:03:00 pm |
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te l'ho detto thesi è un prodotto conformato non tenendo presente i gusti del mercato che voleva..
una vettura almeno leggermente sportiveggiante una sw diesel potenti e automatici seri
L'unica parte da salvare mi sembrano gli interni e le finiture...
vedendo il parco macchine da 50.000 euro che si vede in giro; per esperienza personale (ho fatto provare la thesis a gente con il mercedes, che è ramasta di stucco...) non posso non pensare che un pò di "partigianeria al contrario" esiste, e tutte le critiche che si muovono alla thesis sono spesso una "giustificazione" per comprare comunque e sempre le solite affidabilissime ipertecnologiche .... tedesche. Cosa significa poi automatici seri??? avere 6-7 ... 10 marce?, vediamo anche la logica di funzionamento della thesis (in continua evoluzione perchè fino al mese scorso ne hanno migliorato la funzionalità) come funzionamento è notevolmente meglio dei tiptronic che ho provato, sopratutto nell'uso in montagna non è nenche paragonabile.
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Miki Biasion |
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Settembre 12, 2005, 13:14:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Phaeton vende circa come Thesis..... costando il doppio.
Peccato però che la Phaeton venda (bene) anche il altri mercati, la Lancia fuori Italia ha poco respiro...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Miki Biasion |
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Settembre 12, 2005, 13:22:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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a me sta diatriba su cosa abbia floppato maggiormente fra thesis e Phaeton mi fa ridere.... sono entrambe state un grosso insuccesso. Sia di monito sia a VW che a Lancia.
Guarda che fa ridere te quanto fa ridere me... ma mica l'ho tirata in ballio sta cosa! Pare di essere all'asilo... Io ho scritto solo per doverosa precisazione
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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monnezza |
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Settembre 12, 2005, 14:05:46 pm |
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vedendo il parco macchine da 50.000 euro che si vede in giro; per esperienza personale (ho fatto provare la thesis a gente con il mercedes, che è ramasta di stucco...) non posso non pensare che un pò di "partigianeria al contrario" esiste, e tutte le critiche che si muovono alla thesis sono spesso una "giustificazione" per comprare comunque e sempre le solite affidabilissime ipertecnologiche .... tedesche. Cosa significa poi automatici seri??? avere 6-7 ... 10 marce?, vediamo anche la logica di funzionamento della thesis (in continua evoluzione perchè fino al mese scorso ne hanno migliorato la funzionalità) come funzionamento è notevolmente meglio dei tiptronic che ho provato, sopratutto nell'uso in montagna non è nenche paragonabile.
la conosco ababstanza come auto, ci ho viaggiato spesso in quanto è la berlina di rappresentanza di una ditta con cui collaboro. e concordo nel dire che è fatta bene comoda ecc ecc ma diciamo la verità ha l'immagine del "ministro". Dai sull'automatico sappiamo bene entrambi che la coppia fu tagliata sul mjtd per preservarlo... Poi ad esempio un 7g tronic è più avanzato ma quello fa poca differenza. Mi ripeto Phaeton è stato un tentativo non riuscito di dare qualcosa di nuovo. Thesis una sconfitta di vendite in un segmento di tradizionale successo Lancia.
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monnezza |
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Settembre 12, 2005, 14:42:19 pm |
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Visto che parli di "immagine del ministro", la tua conclusione citata mi sembra degnissima di un qualsiasi politico sconfitto.... perchè Phaeton dovrebbe essere su un piano superiore a Thesis? Entrambe sonoramente bocciate (a torto od a ragione non mi interessa) dal mercato... ergo i geni del mktg hanno sbagliato.
Ti spiego Phaeton fu la scommessa di fare un segmento luxury con marchio Vag, non sostituiva nulla non aveva tradizioni e mercati da salvaguardare, ha vendto più luxury car Vag da quando c'è phaeton che in tutta la sua vita (non c'erano auto luxury volks prima ). Thesis che volumi di vendita ha rispetto a Flaminia Thema e Kappa che l'hanno preceduta? Poi se VAg può decidere di abbandonare luxury car con problemi marginali Lancia non può abbandonare il segmento delle berline di rappresentanza ma la prossima vettura dovrà partire dall'insuccesso di Thesis, ben diverso il discorso.
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monnezza |
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Settembre 12, 2005, 14:59:46 pm |
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A rigor di logica Thesis non è affatto la sostituta di thema e Kappa.
Il segmento delle ammiraglie era stato abbandonato da tempo. Thema e kappa si confrontavano con le "due litri" loro coeve, non certo con le cilindrate superiori. Thesis è andata a sfrucugliare il segmento superiore (continuo a pensare che fosse molto simile, concetualmente, alla Jag S), senza averne le motorizzazioni. Ma certo non era una berlina "classe 2000"...
Allora è un fallimento (io lo ritengo tale) provocato dalla stessa auto che per scelta o per necessità era sottomotorizzata per il segmento. Poi si dice che il mercato non l'ha capita ..... Io concordo con te ma proprio non capisco perchè Lancia ha fatto un auto del genere con Lybra lasciata a morire. Ora Lancia che è??? Nà Punto rivestita e Nà idea ibellettata.
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